***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Si può guarire dal cancro?




Gli esseri umani possono guarire dal cancro? 
  




Sì, possono.  Il cancro è curabile.

E questo non nel prossimo futuro.
Centinaia di persone sono gia` guarite dal cancro.
Non stiamo parlando di pochi casi eccezionali.

Muoiono ogni anno solo in Germania, 200.000 persone con il cancro.
In Italia sono circa 80.000, cifre in continuo aumento.
La malattia, che 150 anni fa decimava ancora una percentuale relativamente piccola della popolazione occidentale, si è evoluta nel corso degli anni ad una catastrofe sanitaria allarmante, e almeno uno su tre di noi ne è vittima.

Gli esperti hanno indicato che il cancro è la principale causa di morte che da alcuni anni si e’ sviluppata nella civiltà occidentale, sostituendo la precedente causa di morte per attacco cardiaco. (o qualunque altra forma di malattia cardiaca).
In questa previsione inquietante il cancro al seno e’ la punta dell’iceberg.
Questa forma di tumore maligno è ora in prima linea la causa di morte nelle donne tra i 35 e 54 anni di età. Infatti nel 1971, le probabilità di cancro al seno erano nella proporzione di 1:14. Oggi è di 1:8. 

Nella rivista Weekly, edizione n° 571, viene riferito: "Negli ultimi due decenni, sono morte più donne americane di cancro al seno, che i soldati americani in Corea, Vietnam e nella prima e la seconda guerra mondiale".

Questo viene insegnato come un dato di fatto, come se non ci fossero speranze per i malati di cancro e oggi, la maggioranza della popolazione condivide tale opinione.
Certo ci sono sempre i casi in cui vengono raggiunte percentuali di guarigione, ma questi casi sono più propensi a rappresentare le eccezioni che confermano la regola.

Non vi è alcun indizio, apparentemente semplice, che possa, in modo coerente e affidabile, fornire informazioni su chi sarà in grado di sconfiggere la malattia e chi no. 




Ma c'è qualche buona notizia:

Per diversi decenni, sappiamo della curabilità del cancro, ma i fatti rilevanti non sono ancora penetrati al grande pubblico. La politica del cancro si basa su un semplice schema strutturato a priori.
Perché il pubblico sa così poco dei metodi di trattamento efficace per una questione così importante?

La produzione dei prodotti per la cura del cancro, immessi sul mercato dal Cartello Farmaceutico, rende proventi da miliardi di dollari, da qui la lotta, da parte delle grandi case farmaceutiche, per accaparrarsi il brevetto e la commercializzazione dei prodotti chimici, e come possiamo ben intuire, a discapito del malato.

I prodotti naturali che si sono dimostrati efficaci nei trattamenti per il cancro, sono in contrasto con gli interessi delle grandi aziende farmaceutiche, perché non possono essere brevettati.

Se il grande pubblico sapesse che il cancro può essere curato con mezzi naturali, allora il cartello farmaceutico, che finora ha goduto del monopolio, in breve tempo,  perderebbe tutti i suoi proventi. Il resto potete comprenderlo da soli.