***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Cura del cancro allo stadio terminale


Qual e` il miglior trattamento del cancro per i pazienti con cancro allo stadio avanzato?

Questo articolo è una "risposta generica" ​​per i malati di cancro. Prendetevi il tempo di STUDIARLO attentamente.

Premessa:  perché un paziente ha avuto esito positivo .  Supponiamo che leggete una testimonianza su internet che parla di una persona che ha curato il cancro al fegato con succo di carota. La testimonianza è veritiera? Molto probabilmente si. Ma questa testimonianza significa che la terapia con il succo di carota, di per sé, sia in grado di curare tutti i pazienti oncologici?

Molte sostanze naturali sono in  grado di curare tumori a crescita lenta, che non si sono molto diffusi ed e`stato diagnosticato di recente  ed inoltre il paziente non ha mai ricevuto chemioterapici, radioterapia o interventi chirurgici invasivi. Questi malati di cancro sono molto rari.
Il malato di cancro tipico di oggi, che cerca la medicina naturale, ha ricevuto una chemioterapia intensiva e le radiazioni e ha probabilmente avuto alcuni interventi chirurgici.
Il tumore è già diffuso in modo significativo, il cancro si sta diffondendo rapidamente, il loro sistema immunitario è stato distrutto per diverse ragioni, il loro tratto digestivo riesce a malapena a estrarre sostanze nutritive da qualsiasi cibo a causa della chemioterapia, e così via.
Pazienti avanzati hanno "un piede nella fossa e l'altro su una buccia di banana". Chiaramente il succo di carota, di per sé, non è in grado di curare questi pazienti.

L'errore più comune commesso dai malati di cancro è scegliere un singolo trattamento. 

Gran parte di questo articolo spiega perché molti trattamenti alternativi contro il cancro  devono essere combinati.
Questo portale oncologico contiene alcuni articoli molto vecchi, per cui i termini "trattamento" e "protocollo" non sono costantemente utilizzati. Ma spiegheremo come dovrebbero essere utilizzati. Un "trattamento" è un singolo trattamento, come la terapia Laetrile o un enzima o di succo di carota, aloe arborescens, ecc.ecc….
Un "protocollo" è una combinazione di diversi "trattamenti". Il "protocollo" dovrebbe essere progettato per compiere diverse attività.
Perché un "protocollo" è necessario? Il motivo è che un malato di cancro allo stato avanzato ha bisogno di aiuto in vari settori!
Un protocollo dovrebbe includere PIÙ trattamenti alternativi contro il cancro allo stesso tempo. Inoltre, ciascuno dei singoli trattamenti del protocollo deve avere la reputazione di curare il cancro da solo.
Ecco un elenco dei problemi che potrebbero essere necessari affrontare durante i trattamenti alternative del cancro.

8 obiettivi di un trattamento alternativo del cancro

 -    Trattamenti speciali che servono per guadagnare tempo e tenere in vita il paziente oncologico al fine di dare il tempo necessario per far lavorare il corpo con i trattamenti alternativi. Questa è la priorità assoluta nel trattare pazienti con cancro avanzato e generalmente coinvolge le cellule non cancerose che sono molto indebolite ed hanno bisogno di energia e super-nutrienti. Incluso non mangiare cibi che alimentano le cellule tumorali (per esempio i latticini, zucchero cibi con proteine animali in generale ecc).
-     Per la cachessia, bisogna sbarazzarsi dell’acido lattico nel sangue per ottenere nutrienti ed energia, quindi superando il blocco dell’acido lattico, il sangue  riceve i nutrienti sbloccando la conversione del glucosio in acido lattico nel  fegato. (es. solfato di idrazina).
-    Affrontare la diffusione del cancro. Questo è solitamente fatto con una dieta alcalina che rende l' interno delle cellule tumorali alcaline e quindi i microbi del cancro saranno inoffensivi o distrutti.  
 
Nota:  Se vengono distrutti tutti i microbi all'interno delle cellule tumorali, le cellule tumorali torneranno ad essere cellule normali. Le cellule tumorali non si divideranno più rapidamente.  Per esempio la terapia dell’elettromedicina puó distruggere le cellule tumorali.  Il termine, in medicina alternativa si riferisce a dispositivi elettrici molto delicati e sensibili. In generale, il paziente non  avverte il dispositivo in azione sul suo corpo, tanto e’ impercettibile il sistema utilizzato tramite il dispositivo elettrico. Non confondiamo questi dispositivi con la radioterapia barbarica della medicina ortodossa.

-   Un altro aspetto di cui tenere conto é che lo stomaco e il colon potrebbero non essere in grado di estrarre tutte le sostanze nutritive dagli alimenti per il danno fatto al tratto digerente dalla chemioterapia, chirurgia e dalle radiazioni. L’ elettromedicina è il modo principale per affrontare questo problema.
-      Ricostruire il sistema immunitario in modo che possa essere in grado di   distruggere alcune cellule tumorali. Per sempio tramite speciali integratori  che forniscono le sostanze nutrienti chiave per il sistema immunitario.
-     Distruggere i microbi nel sangue e nel sistema linfatico con il protocollo Beck Bob. In questo modo il sistema immunitario è sovralimentato e non gravato da microbi nel corpo.
-     Affrontare i danni causati dalla chemioterapia e radiazioni. Per esempio con Protandim che combatte lo stress ossidativo causato dalla chemio e radioterapia.
-       Affrontare il dolore e altri sintomi del cancro. 


I tumori non uccidono i malati di cancro a meno che non premono sugli organi vitali, arterie, ecc o interferiscono con la respirazione o altre funzioni. Nei casi in cui la dimensione del tumore è opprimente,  la chirurgia può essere necessaria o alcuni trattamenti del cancro alternativi possono ridurre i tumori.

 Questo è il motivo per cui il trattamento alternativo del cancro è letteralmente una corsa. É una gara per vedere se il cancro uccide il paziente prima del trattamento o se è abbastanza forte per fermare la diffusione del cancro e il danno arrecato alle cellule non-cancerose. Il trattamento del cancro deve essere più forte della diffusione del cancro!