***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Avvelenamento da Cancro






CANCRO INDOTTO





Cari lettori, siamo in una fase medico-socio-culturale  in cui i vecchi parametri della medicina classica e omeopatica e naturale possono essere comparate e nello stesso tempo inadeguate per la cura di tutte le malattie. Perché osiamo affermare ciò?  Ebbene i moderni metodi diagnostici ci confermano senza ombra di dubbio che gli esseri umani viventi in questo ventunesimo secolo sono bersagliati da una serie di intossicazioni-avvelenamenti di sostanze altamente cancerogene e mutanti il DNA proprio dell’individuo, sostanze aventi un infinitesimale nano-grandezza, quindi di ridotte dimensioni, che by-passano le barriere naturali delle difese del corpo umano, entrando direttamente, per esempio, nelle basse vie respiratorie, intaccando in questo modo, la cellula alla sua base. 




 I cibi, l’acqua e l’aria che respiriamo sono saturi di radicali velenosi che  vanno ad attaccare il DNA interferendo con il suo meccanismo di replicazione. Elementi che si trovano nei cibi, nell’acqua e nell’aria sono per esempio i pericolosi benzopirene, ammoniaca, benzolo, PCB, PCP, toluene, xilolo, nitrosammine, acido malonico, tiamina, fenoli, formaldeide ecc.. una lunga lista che purtroppo va ad allungare le giá conosciute liste che troviamo nella composizione dei cibi. Queste liste purtroppo non possiamo evitare di farle entrare nel nostro corpo perché? Perché  ci vengono accreditate, senza cognizione di causa ed effetto, dai nostri governi in carica, che accettano le pur misere leggi di controllo di cibi, acqua e aria con sempre piú alti livelli di tossicità. Vedi la legge promulgata nel caso della città Taranto, che con varie peripezie (non perizie legali) ha evitato la chiusura (certa) della fabbrica ILVA.
Ora veniamo al dunque, cosa fare per sopravvivere a questo avvelenamento umano della popolazione della terra voluta da menti sconvolte dalla avidità e dal desiderio di potere decisionale sugli esseri umani?

Semplici regole e programmi di pulizia possono fare la differenza tra la vita e la morte:

Riattivazione dei globuli bianchi
La pulizia dei reni.
La pulizia del fegato.
Rimozione dei parassiti intestinali.
Rimozione dei metalli.
Rimozione radioattività.
Prodotti per l’igiene personale e la casa.

Non possiamo ignorare queste semplici regole che, se messe in pratica, devono far parte del patrimonio ereditario della futura umanità. Non fatevi ingannare da presunta faciloneria e superficialità di alcuni siti internet che scandagliano, a prezzi di mercato, i loro prodotti di pulizia. Fidatevi di prodotti che veramente servono per eliminare alla radice i parassiti e i metalli e sostanze cancerogene dannose all’organismo. Studiate e prendetevi il tempo per analizzare attentamente quali percorsi scegliere. Non fatene necessariamente un discorso di denaro, spesso si spendono molti soldi in strumenti inutili e dannosi (televisione, cellulari ecc)  e vogliamo risparmiare sul futuro della nostra salute? 

La salute è un investimento e deve essere oculato e ben strutturato, avendo di mira una scelta di vita  sana e lunga.