Industria Oncologica



Negli Stati Uniti il costo del trattamento dei pazienti oncologici rappresenta un giro d’affari di MILIARDI di dollari, sfortunatamente troppo spesso i profitti vengono prima dei pazienti.




"L'industria farmaceutica è grande e potente come l'industria delle armi. Con la differenza che la guerra finisce. La malattia, no, finché c'è qualcuno che la tiene in vita" - Hans Ruesch



Delle nuove ricerche sulle terapie oncologiche hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di pazienti affetti da malattie oncologiche di migliorare significativamente la loro condizione.

Però non se ne sente parlare dai media. PERCHÉ?

La risposta è molto semplice: non è nei loro interessi.

Vedi, la medicina ufficiale (detta anche medicina ortodossa o allopatica) è orientata a lenire un pò i sintomi utilizzando sostanze tossiche (farmaci) a dosaggi non letali. (Una delle prove più comuni per verificare il grado di tossicità di un farmaco è quella della LD 50; che sta per Lethal Dose Fifty Percent. Dosi crescenti di sostanza chimica o farmaco sono somministrate agli animali, di solito cani e ratti, fino a quando il 50 percento dei soggetti non muore. Quel dosaggio è designato LD50.)

Questo approccio farmacologico non solo non agisce sulla causa del disturbo, ma non cura nemmeno il paziente. Anzi, con l’uso di farmaci il disturbo si espande su altri organi penetrando più in profondità nel corpo… degenerando in forma più grave e cronica.

Le medicine testate, autorizzate, prescritte e normalmente usate, sono la quarta causa di morte comune; cosa che non viene mai riportata pubblicamente. (Fonte: l'autorevole Journal of the American Medical Association – dalle 90.000 alle 160.000 morti annue negli USA). È come se precipitasse un Boeing 747 al giorno!

Non pensare però che la differenza tra la medicina allopatica e quella alternativa consista semplicemente in una divergenza di opinione sull’origine delle malattie. 

Assolutamente no! In realtà esiste un progetto ben pianificato e guidato dalle società farmaceutiche internazionali per scoraggiare e sopprimere qualsiasi terapia alternativa EFFICACE che non preveda l’uso di farmaci.

Perchè?

Perchè vogliono fare in modo che la gente torni da loro per ulteriori cure e farmaci.
Un paziente curato è un guadagno perso. Un paziente malato che sta “parzialmente meglio” è un paziente trattabile. Trattare i pazienti significa sottoporli a visite mediche periodiche e continue prescrizioni di medicinali.
Per cui, un paziente trattabile è per l'industria una continua fonte di guadagno.
Moltiplicalo per milioni di persone e ti farai di sicuro un’idea del perché vogliano tenere la gente all’oscuro. I profitti derivanti dalla cosiddetta “industria della salute” (l'industria farmaceutica) sono esorbitanti! Ed è il settore economico in più rapida espansione!!

Con tutti i miliardi di dollari in gioco, non c'è affatto da meravigliarsi che Big Pharma (l'industria farmaceutica) stia disperatamente sperando che tu non venga a conoscenza di queste rivoluzionarie ricerche sulla terapie oncologiche.
Vedi, la principale preoccupazione dell'industria farmaceutica è di ammassare e mantenere la ricchezza e potere. La salute del cittadino non è di primaria importanza.


L’individuo è cieco di fronte a una tale cospirazione,  poiché è talmente  agghiacciante da non ritenerla possibile.”  J. Edgar Hoover, ex-direttore dell'FBI


“Esiste soltanto una malattia, e quella malattia è l'acidosi del corpo causata principalmente da un modo sbagliato di vivere, di pensare e di mangiare... quindi può esserci soltanto un rimedio e un trattamento: alcalinizzare il corpo e ripristinare l'equilibrio, ritornando in questo modo ad avere l'energia, la vitalità e quella vera salute che noi tutti abbiamo il diritto di avere.”


La salute e la vita di centinaia di milioni di persone, così come le economie di tutte le nazioni a cui queste persone appartengono, sono tenute in ostaggio dalle industrie farmaceutiche.

Ecco brevemente riportate LE VERITÀ SCIOCCANTI di un’industria che, contro ogni logica, può esistere solo se i prodotti che produce falliscono.

1. L’industria farmaceutica non è un’industria della salute che cresce in maniera naturale, ma un business creato artificialmente e basato su promesse di salute ingannevoli.
2. Il mercato dell’industria farmaceutica è il tuo corpo, ma fino a quando sarà malato.
3. La prevenzione, la ricerca delle cause delle malattie e il loro sradicamentoNON SONO NELL’INTERESSE DELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE.
4. La vasta maggioranza delle medicine non hanno un’efficacia dimostrata e sono orientate semplicemente a combattere i sintomi.
5. Alla base degli enormi profitti di queste industrie NON c’è la capacità di combattere le malattie, ma i brevetti di nuove molecole sintetetiche, sconosciute al corpo umano.
6. Dal momento che la maggior parte delle medicine sono molecole sintetiche, sono tossiche per il corpo umano e causano frequentemente effetti indesiderati, ulteriori malattie ed addirittura la morte.
7. Per nascondere questo schema infame, l’industria farmaceutica spende miliardi di dollari in marketing. Questi soldi sono usati in pubblicità, nelle attività di lobby e in simili iniziative.
8. Le vitamine ed altre terapie naturali stanno minacciando le fondamenta del business delle industrie farmaceutiche per due ragioni: La prima, lavorano sulla prevenzione di una malattia, la seconda in genere non sono brevettabili ed hanno bassi margini di profitto.
9. Le terapie naturali ed il business basato sulle malattie non sono compatibili e non possono coesistere.
10. La precondizione di questa prosperità a lungo termine delle industrie farmaceutiche è l’eliminazione delle terapie naturali.

Fonte : Why Animals Don't Get Heart Attacks, But People Do! by Dr. Matthias Rath  il diretto successore del Dr Linus Pauling, due volte Premio Nobel.