Censura e disinformazione


 

METODO DI BELLA


 


 

Censura e disinformazione dei mainstream e della comunità scientifica "sponsorizzata" sull’esistenza e disponibilità immediata di un’efficace e non tossica immunoterapia  anticovid 19che  nei  numerosi casi trattati (tra cui il Presidente Trump), si è costantemente, senza eccezioni, rivelata rapidamente risolutiva (remissione in 2-3 giorni) in totale assenza di tossicità. 

L’immunoterapia comprende il "siero iperimmune" del Prof De Donno,  analoghi  come le immunoglobuline  acquistabili regolarmente in farmacie estere (non in Italia!), e anticorpi monoclonali (somministrati al presidente Trump) ottenibili  in totale sicurezza con tecniche molecolari.  Efficaci e sinergiche nella prevenzione e terapia antivirale, anche molecole  biologiche atossiche  di cui sono ampiamente documentate in letteratura le proprietà antinfettive e immunomodulanti:- Soluzione dei Retinoidi ( definiti in farmacologia vitamine antinfettive) in Vitamina E , Melatonina , Vitamine C, D3, Lisozima , Lattoferrina , (integrabili con Alfalattoalbumina, Esteri fosforici del gruppo B, Resveratrolo, Quercetina). 

Esse riducono  decisamente diffusione, virulenza, durata,  complicazioni, letalità delle infezioni da Covid 19, oltre all’impiego di Clorochina e Azitromicina in fase acuta, nel corso la malattia.
Dosaggi, modalità di somministrazione, posologia, evidenze scientifiche  sul loro meccanismo d’azione biomolecolare e riscontri bibliografici  sono reperibili nella mia recente pubblicazione “ La scelta antitumore, prevenzione, terapia farmacologica, stile di vita” e nel sito www.metododibella.org  in prima pagina, alle sezioni :- “Novità e Comunicazioni”: Sinergismo antinfettivo e antitumorale di molecole MDB -Covid-19 : PREVENZIONE ANTI-VIRALE (documentazione e riscontri bibliografici)

Una semplice ed efficace misura igienica è costituita da lavaggi nasali a 37° circa  mattino e sera con peretta tutta gomma N° 3 diluendo in un litro d’acqua bollita 6 grammi di sale e 3 di bicarbonato. Si ottiene così una soluzione pressoché  isotonica  allo 0,9% e fortemente alcalina a pH 8,3, che contrasta l’attecchimento  e penetrazione  dei virus respiratori , tra cui Cov-19, che vivono e si riproducono in ambiente decisamente acido. Gargarismi iodati con 20 gocce di Iodopovidone in un bicchiere d’acqua tiepida completano la disinfezione e detersione di quegli epiteli aerodigestivi superiori attraverso cui penetra il virus.
 
La  nota elite ha imposto mediante i suoi agenti un’intollerabile dittatura, opprimendo,  umiliando, vessando il popolo italiano con totale disprezzo  della sua dignità, libertà, identità, irridendo le sue tradizioni, diritti, storia, fede religiosa, cultura, portandolo al punto infimo e forse irreversibile di degradazione della sua millenaria  storia, forse all’estinzione. Ritengono di disporre  ormai di un potere assoluto tale da potere imporre impunemente, con arroganza, scelte autoritarie palesemente contrarie alla logica, alla  razionalità, libertà, alla salute e ai diritti essenziali e inalienabili. 

Hanno instaurato una tirannia mediatica  globale intimidatoria, e un monopolio  di ogni forma di comunicazione e informazione mediante i loro giornali e TV, arruolando falsari  a libro paga, cui conferiscono l’investitura di difensori immacolati e disinteressati della verità, i quali denunciano come fake news tutto quanto contrasti gli interessi dei loro padroni e sveli i loro inganni . Dopo aver enfatizzato e imposto con stupide e vessatorie misure  l’ipocrisia della  Privacy (i primi a violarla impunemente sono proprio loro) raccolgono, archiviano, elaborano, schedano, per usi politici, commerciali e per i loro interessi, programmi, un’immensa mole di informazioni  mediante il controllo capillare di ogni notizia e comunicazione per Internet, Facebook, Youtube, ecc, censurando, oscurando ogni verità contraria ai loro interessi mediante un’informazione pressoché totalmente asservita che non è che propaganda, mistificazione, disinformazione, censura. 

Le citate  denunce in Italia e all’estero  giustificano  la  totale sfiducia verso tutte le comunicazioni ufficiali, tra cui quelle relative  al Covid e a quella  curva dei contagi con cui si apprestano a imporre un trattamento sanitario obbligatorio .
L’imposizione autoritaria  di questo trattamento, oltre  a disapplicare la Costituzione, alienare fondamentali e irrinunciabili diritti, verrà arbitrariamente attuata in base a dati raccolti ed elaborati da “esperti “ di nomina politica, senza alcuna possibilità di  verifica e controllo dei criteri, modalità, attendibilità , sicurezza di questa raccolta dati. Se in questa  situazione che non ha precedenti per gravità, le opposizioni non esigeranno una commissione d’inchiesta e rigorose, chiare approfondite pubbliche verifiche, perderanno qualsiasi credibilità e la ragione stessa della loro esistenza. 

Invito quanti  non sono ancora irretiti, terrorizzati, complici, condizionati dai giornalieri ossessivi funerei e catastrofici annunci del regime, ad attivarsi unirsi, organizzarsi, per esigere il rispetto di fondamentali e irrinunciabili diritti, recuperare la libertà, rivendicare  la dignità, indipendenza, rispetto della verità, della tradizione e della cultura del popolo italiano. 

Di Bella