***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Cellule Killer



Le cellule Killer




Il cancro è un fenomeno affascinante e perverso. Riesce a circuire, con la sua sinistra intelligenza, i processi vitali dell’organismo umano per sovvertirli a proprio favore, rivolgendoli contro l’organismo stesso. Recenti ricerche hanno consentito di capire meglio come funzioni questo meccanismo.

Che si tratti di generare infiammazione o di costruire nuovi vasi sanguigni, il cancro mima la naturale capacità di rigenerazione dell’organismo con il preciso intento di ottenere l’effetto opposto.  

È il contrario della salute, il negativo della vitalità. Ma questo non significa che sia invulnerabile, anzi, presenta falle che il nostro  sistema immunitario è capace di sfruttare.  Agli avamposti delle nostre difese, le cellule immunitarie, fra le quali le famose cellule killer, le NK che rappresentano una temibile armata chimica che stronca  costantemente i tumori sul nascere.

Questo dimostra che stimolando le cellule immunitarie, combattendo gli stati infiammatori (mediante l’alimentazione, l’esercizio fisico e la gestione delle emozioni, agendo sull’angiogenesi, è possibile tagliare le gambe alla proliferazione  neoplastica.

Parallelamente agli interventi di natura strettamente medica, quindi, ognuno di noi può stimolare le risorse del proprio organismo, e il prezzo  da pagare è  quello di condurre  una vita più consapevole e più equilibrata.