***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Come hanno origine i Tumori






Ricerche sull’origine dei Tumori



Sir William Arbuthot Lane disse "Non c'è che una causa della malattia, è il veleno. Possiamo prenderlo dall'aria e possiamo fabbricarlo in gran parte al nostro interno con gli alimenti che mangiamo. In ogni caso che ho avuto l'opportunità di osservare, ho trovato che il paziente soffriva di stasi intestinale cronica e che l'infezione determinata dal cancro era la conseguenza di questo stato."

L'avvelenamento al quale egli si riferisce è assorbito dal tubo digerente dove hanno luogo fermentazione e putrefazione. Ma siccome ciò non si produce che nelle persone snervate e tossiemiche, questo avvelenamento (nell'intestino tenue, non nel colon) si aggiunge alla tossiemia oppure è la sua complicazione. L'avvelenamento cronico di questa natura aiuta a creare il cancro.

Un altro medico inglese, Emest Tipper, attribuisce il cancro alle cattive combinazioni alimentari. Accusa soprattutto la mescolanza molto diffusa delle proteine con i farinacei. "Il pane e la carne mangiati insieme, dice, li considero sicuramente come la vera causa die tumori."

È evidente che le cattive combinazioni alimentari quali proteine-farinacei conducono ad una fermentazione ed ad una putrefazione nel tubo digestivo, con o senza la stasi intestinale di cui Lane parla. Qui, una cattiva combinazione diventa una sorgente di avvelenamento. Tipper sottolinea il fatto che le cattive combinazioni alimentari tendono verso l'avvelenamento del paziente, da cui l'evoluzione del cancro, se il paziente è già in uno stato di salute molto degradato.

Forse tutte le forme di avvelenamento possono tendere, se sono croniche, allo sviluppo del cancro, perché sappiamo che l'avvelenamento attraverso l'arsenico lo produce.

Può darsi che anche le grosse quantità di sostanze inorganiche che assorbiamo abitualmente dai nostri alimenti ed i veleni di diversa virulenza che sono spruzzati sugli alimenti nei campi, i frutteti e gli orti, così come quelli che sono aggiunti dall'industria, gli alimenti OGM,  sono eliminati con molta difficoltà, quindi tendono a produrre il cancro.

Tuttavia, la sorgente più importante dello sviluppo del cancro è l'avvelenamento proteico cronico, forse e soprattutto i veleni della putrefazione.

Pensiamo al cancro come a un'evoluzione che proviene da un'anafilassi cronica che è aggiunta alla tossiemia originale. Non consideriamo il cosiddetto cancro come una "malattia locale", ma come l'espressione di un'alterazione costituzionale e di un avvelenamento dell'intero sistema, presente per un lungo periodo.