***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Tossine e malattie cronico degenerative

 

Tossine e malattie cronico degenerative







Le tossine ambientali e l'esposizione cronica dell'organismo alle tossine svolgono spesso un ruolo causale nelle malattie croniche degenerative. Pertanto, nel superamento e nel recupero a lungo termine di questi pazienti, è importante eliminare le tossine dal corpo. Il principio di base della disintossicazione attraverso il calore o l'ipertermia è che dissolve le tossine dal tessuto adiposo. Vengono quindi escreti nel sudore o trasportati nel sangue al fegato, ai reni e al tratto gastrointestinale per l'eliminazione.

Come lo sappiamo? Secondo studi scientifici, i veterani della Guerra del Golfo e i soccorritori dell'11 settembre che sono stati esposti a una grave esposizione a sostanze chimiche tossiche hanno beneficiato in modo significativo di un dettagliato programma di disintossicazione che si è concentrato su numerose sessioni di sauna con infrarossi A e applicazioni di calore.

L'ipertermia di tutto il corpo stimola il sistema immunitario

La tecnica di riscaldamento che utilizziamo nell'ipertermia di tutto il corpo (letto di Heckel) viene eseguita utilizzando lampade a infrarossi-A. Quando l'intero organismo viene riscaldato dall'infrarosso A, il sistema immunitario viene rafforzato e stimolato. Numerosi studi hanno dimostrato che i virus delle vie respiratorie come i rinovirus, i picornavirus, i virus respiratori sinciziali, l'influenza A e anche i virus corona in particolare stanno scomparendo. Numerosi studi hanno potuto dimostrare che i virus Corona Sars sono stati uccisi dopo pochi minuti (15-30 minuti) a 56°C, temperatura facilmente raggiungibile nella nostra unità di terapia (letto Heckel), ovvero 60-70°C , cioè di solito 20-30 minuti sono sufficienti per eliminare il virus nei seni del paziente. Le malattie cardiache e l'ipertensione mostrano spesso un notevole miglioramento dopo l'ipertermia di tutto il corpo.

L'ipertermia porta ad un'espansione dei vasi sanguigni, un aumento della circolazione sanguigna o della microcircolazione, con la dissoluzione e l'eliminazione dei prodotti di scarto, come metalli pesanti, tossine e grasso dai vasi. Aumenta i livelli di ossigeno nel sangue e i livelli di ossido nitrico nel cervello e in tutto il corpo senza stressare il cuore. L'infrarosso-A è la porzione curativa dello spettro luminoso e riscalda i tessuti dall'interno verso l'esterno, penetrando in profondità nelle cellule e nei tessuti umani. Studi giapponesi con l'ipertermia indotta da infrarossi-A in pazienti cardiopatici hanno mostrato un notevole miglioramento attraverso la vasodilatazione indotta. Non solo sono stati in grado di dimostrare la sicurezza dell'ipertermia a infrarossi-A, ma anche i suoi benefici per la salute a lungo termine.

Ipertermia di tutto il corpo nel cancro e nella malattia di Lyme

Da oltre 30 anni offriamo ai nostri pazienti con cancro e malattia di Lyme l'ipertermia di tutto il corpo come opzione terapeutica speciale in combinazione con la chemioterapia o gli antibiotici per la loro malattia . Poiché è stato dimostrato che questi pazienti hanno un alto livello di esposizione alle tossine oltre alla malattia di base (cancro o malattia di Lyme), per questo motivo abbiamo anche sviluppato uno speciale protocollo di disintossicazione per questi pazienti.

Il protocollo detossificante

Prima dell'inizio dell'ipertermia di tutto il corpo, eseguiamo un'intensa pulizia del colon sui pazienti e somministriamo loro farmaci che supportano la disintossicazione del fegato, e devono anche ricevere i nutrienti necessari che, insieme alle tossine, possono essere persi con la sudorazione. Senza una buona forzatura dell'eliminazione, i composti tossici rilasciati possono essere riassorbiti dal corpo, il che è ovviamente indesiderabile.

Qualsiasi fonte di calore, non solo le saune o la nostra ipertermia di tutto il corpo, ma anche il calore generato durante l'esercizio fisico, può mobilizzare le tossine che sono state immagazzinate principalmente nel tessuto adiposo sottocutaneo. La temperatura raggiunta durante l'ipertermia total body è di 41,5°C in 2 ore. Questa temperatura può essere raggiunta solo in un'apposita unità prevista a tale scopo e mantenuta per un periodo di 2 ore se il paziente viene sedato per tutto il periodo di trattamento. Durante l'ipertermia di tutto il corpo, il paziente perde da 7 a 8 litri di sudore e urina. È importante misurare attentamente la perdita di liquidi per sapere quanto sostituire. È anche importante asciugare frequentemente il sudore,

  1. in modo che le tossine non vengano assorbite attraverso la pelle.

  2. E per raccogliere e misurare la quantità di sudore in quanto deve essere sostituita con una quantità adeguata di liquido.

Nel sudore dei nostri pazienti, che è stato analizzato da "Trace Elements", sono state trovate enormi quantità di tossine. Tuttavia, questi non sono stati rilasciati solo nel sudore, ma sono anche entrati nel sistema circolatorio e quindi nel fegato, nel tratto gastrointestinale e nei reni per essere espulsi lì.

Glutatione, Vitamine, Elettroliti

Pertanto, iniziamo il nostro protocollo di disintossicazione non più tardi di un giorno prima del trattamento dell'ipertermia di tutto il corpo, vale a dire con un'infusione di glutatione (Eumetabol circa 600 mg due volte al giorno) prima e dopo il trattamento dell'ipertermia di tutto il corpo. Il glutatione è un potente antiossidante ed è utilizzato anche dal fegato per abbattere i composti tossici. Prescriviamo anche le vitamine C, E, A, D e K e monitoriamo gli elettroliti (potassio, sodio, calcio e magnesio) escreti o consumati durante il processo. Per prevenire il riassorbimento delle tossine lipofile dal tratto gastrointestinale, utilizziamo leganti  degli acidi biliari (es colestiramina, zeolite, carbone attivo, ecc.).

Più dura l'esposizione al calore, più tossine vengono rilasciate, ma il corpo può elaborarne solo una quantità limitata alla volta. Per questo motivo, per il nostro protocollo di trattamento del cancro e di Lyme, abbiamo pianificato solo due sessioni di ipertermia total body, a distanza di una settimana. Nell'intervallo tra i due trattamenti di ipertermia per tutto il corpo, continuiamo quindi a svolgere il programma di disintossicazione orale oltre a trattamenti di ipertermia profonda e ulteriori terapie del colon o sessioni di sauna a infrarossi.

Questo programma di disintossicazione è parte integrante del nostro trattamento del cancro e della malattia di Lyme ed è in parte responsabile dei notevoli successi che siamo riusciti a ottenere con queste malattie.

Giornata di preparazione per la SGHT
PROGRAMMA ORALE
  • Opti Immune KAP: 3-0-3-0

  • ZMP: 1-0-1-0

  • Cefavite: 7000 D 1-0-0-0

  • Selenio: 200 mcg 1-0-0-0

PROGRAMMA DISINTOSSICANTE
  • Zuppe e liquidi solo 24 ore prima di SGHT

  • Acqua e tè in abbondanza (almeno 2 litri)

  • disintossicazione del piede

  • Idrocolonterapia con massaggio del colon

  • Bagno completo con sali di Epsom, impacco di fegato

PROGRAMMA DI INFUSIONE
  • Vitamina C 50 gr.: 1 ora di funzionamento

  • Compressa 600 mg. + ACC 1 Amp.: 1 ora di autonomia

  • Basi di procaina: la sera

  • Sterofondina: almeno 2 litri durante la notte per rabboccare