***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Come prevenire il cancro (2)


PREVENZIONE DEL CANCRO
(Parte seconda)



Consultate  più medici con modi di procedere diversi.
*          Formatevi la vostra opinione assolutamente personale.
*          Prendete la vostra decisione e restatevi fedele.

Ogni terapeuta è al vostro servizio! Il suo compito è quello di adoperare per voi le sue conoscenze e il suo sapere.  La decisione sulla strada da intraprendere spetta a voi soltanto, nessuno ha il diritto di prescrivervi cosa deve accadere al vostro corpo.
Se doveste decidere per  l‘intervento chirurgico, scelta che spesso è opportuna, vi  consigliamo di non farvi eseguire prima una biopsia.

Nel caso del carcinoma mammario, sconsigliamo anche la mammografia, gli ultra-suoni e le mani di un chirurgo esperto sono sufficienti. Si deve evitare qualsiasi altro onere supplementare.
L'errore più grande nel trattamento clinico risiede nel fatto che, dopo l'operazione i pazienti vengono mandati a casa molto spesso senza nessuna terapia causale, senza supporto al metabolismo.
Molti anni fa la mia stessa suocera si ammalò di carcinoma intestinale. Fu operata con cura e il medico le assicurò letteralmente: «Vada a casa tranquillamente, il tumore era incapsulato molto bene e ho esaminato cinquanta linfonodi. È tutto a posto» Un anno dopo morì a causa di una metastatizzazione generalizzata.
Ha sbagliato il chirurgo? No! Sicuramente ha fatto del suo meglio. Dobbiamo riconoscere di non essere in grado di escludere un tale sviluppo. Una volta che il tumore iniziale è stato rimosso, la terapia biologica ha una possibilità reale di eliminare la vera causa dello stesso. Sfruttiamo questo tempo! 

(Parte prima)