***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Cure naturali del cancro




Il potere sorprendente della Natura, un appello alla logica






Dio è stato buono con i suoi figli mettendo a disposizione centinaia di sostanze naturali per curare varie malattie e questo e' particolarmente efficace nella cura del cancro.

I trattamenti naturali per curare il cancro. Vedi elenco

Il Dr. William Kelley ha utilizzato trattamenti alternativi contro il cancro  con oltre 33.000 pazienti. Ha usato diete speciali, enzimi proteolitici e altre sostanze naturali. Il Dr. Kelley è stato in grado di curare oltre il 90% dei malati di cancro con terapie alternative invece di usare la chemioterapia, la radioterapia e chirurgia.
(Tasso di guarigione del Dr. Kelley del 90%, tasso di guarigione complessivo inferiore al 3%  con la medicina ortodossa).

Cosa c'è di sbagliato nella comunità medica? 
La medicina ortodossa potrebbe avere facilmente un 90% di tasso di guarigione per i malati di cancro, eppure continuano a utilizzare trattamenti che hanno meno di un tasso di guarigione del 3%.

Non credete alle sciocchezze che l'industria farmaceutica, la medicina ufficiale, con il beneplacito del  nostro governo, promette. L'establishment medico potrebbe avere un tasso di guarigione del 90% per il cancro da domani, se davvero volesse  curare il cancro. Ma non ci sono le premesse (o interessi) a un tale cambiamento perché questo taglierebbe  i loro profitti.

Tutti dovrebbero sapere che la guerra al cancro è in gran parte una frode.

Perché i mezzi di informazione medica non raccontano alle persone l’efficacia dei trattamenti alternativi del cancro anzicche’ ostacolarli e ritenerli semplice ciarlataneria?

Perché un tasso di guarigione del 3%?
La cura  delle malattie, come per esempio le malattie croniche,  sono molto più redditizie della cura delle malattie in generale. Curare i malati di cancro in tutta sicurezza, con prodotti naturali ridurrebbe drasticamente i profitti delle comunità mediche e dell'industria farmaceutica. La chemioterapia, ad esempio, è altamente redditizia per la comunità medica e l'industria farmaceutica, ma fa molto più male che bene ai malati di cancro (con rare eccezioni).

Nel 1975, l'autorevole rivista medica britannica Lancet, riporto’ uno studio che metteva a confronto l'effetto sui pazienti di cancro. Per esempio: (1 una sola chemioterapia, (2) chemioterapia multipla, e (3) nessun trattamento.  La terza opzione, cioe’ nessun trattamento, si rivelo’ la soluzione significativamente migliore per i pazienti, sia per la sopravvivenza che per la qualità della  vita.

Barry Lynes nel suo libro  - La guarigione del cancro -  spiega perché la Food and Drug Administration (FDA) approva i farmaci chemioterapici, abitualmente inutili e perseguita coloro che utilizzano efficaci trattamenti naturali per il cancro. Secondo Lynes il motivo è che la FDA è una potente organizzazione manovrata da autorevoli amministratori privati del settore farmaceutico e politico che persegue da diversi decenni i propri profitti. Per esempio, la FDA ha chiuso molte cliniche alternative nella cura del cancro e ha ridotto significativamente sino alla completa inefficenza i fornitori di prodotti che potrebbero curare il cancro.

Comunque il compito principale della FDA è quello di  attuare una politica che renda impossibile qualsiasi trattamento alternativo del cancro. Infatti tutto cio’ che non  e’ approvato dalla FDA viene scoraggiato, disapprovato ed eliminato. In questo modo la medicina naturale non puo’ competere con la chemioterapia altamente redditizia e priva di valore terapeutico e con altrettanti farmaci brevettati.
Per esempio, quando la FDA dichiara un trattamento, che si e’ rivelato  molto efficace nella cura del cancro, come non approvato, in realta’ sono stati utilizzati medici corrotti,  (American Medical Association - AMA)  che  vietano all’interno dell’associazione medica di curare i malati di cancro con le terapie alternative.

Eppure, molti di questi trattamenti alternativi contro il cancro "non approvati" sono indolori e hanno un tasso di guarigione 30 volte superiore dei trattamenti "approvati" ortodossi.
La verità è che la FDA è di fatto un reparto che lavora a stretto contatto all'interno dell'industria farmaceutica. La FDA si preoccupa solo di ciò che Big Pharma (l'industria farmaceutica) vuole e non ha nessun interesse ad aiutare i malati di cancro. Idem per l’associazione dell'AMA.
A causa della FDA e della AMA, Big Pharma rende miliardi di dollari all'anno vendendo farmaci (droghe) pericolose e inutili che sono approvati dalla FDA e sono poi utilizzati dai membri AMA. 

Perché questa corruzione non e’ stata scoperta e non ne e’ stato informato il pubblico?
La ragione è che anche i media, con i loro sistemi di comunicazione sull'intero globo della terra, ricevono i loro profitti dall'industria farmaceutica. Infatti i loro proventi di  miliardi di dollari l'anno sono la voce attiva del bilancio da parte della pubblicita’ dell'industria farmaceutica.
Qualcuno ha mai compreso cosa si nasconde dietro la costante pubblicita’ da parte dei mezzi di comunicazione ( es. programmi televisivi ) di medicinali chimici che danno un introito di miliardi di dollari l'anno alla Big Pharma?
I media usano una tattica che può essere paragonata alla punta di un iceberg. Si aumeta l’introduzione di ascolto di cose che ti vogliono fare ascoltare o vedere più e più e più e più volte. (vedi  programmi medici ad alto indice di ascolto  o anche i film a sfondo sentimentale con ammalati di cancro che effettuano chemioterapie) e l’effetto catalizzatore che produce nell’animo del pubblico.
Le cose che non vogliono che tu senta (ad esempio, che ci sono centinaia di cure alternative per il cancro) sono accuratamente seppellite sotto l'acqua dove non è possibile ne´ vedere e ne´ sentire.

E mai possibile che tutte le verita’ siano state veramente sepolte sotto l'acqua  e che le persone non sanno nulla?
Il sistema utilizzato è molto abile nel far credere che si stia vedendo l'intero iceberg, quando in realtà si sta vedendo solo una piccola parte dell'iceberg e molto di quello che si vede è sapientemente progettato per controllare il vostro pensiero! Personaggi televisivi sono i migliori attori, molto più di quanto non siano i vari giornalisti e scrittori.
A causa della costante pubblicita’ dei mezzi di informazione medica nei programmi televisivi e telegiornali, e liste di proscrizione di efficaci trattamenti alternativi per il cancro, quando a una persona viene diagnosticato un cancro gli operatori ritengono che la natura non è abbastanza intelligente per curare il cancro e impongono coercitivamente (previa firma di consenso di responsabilita´) per ottenere la chemioterapia, la radioterapia e/o  l´operazione chirurgica.

Quattro gigantesche multinazionali (più il governo) controllano praticamente il 100% di quello che si vede e si sente tramite i mezzi di comunicazione.
L'abilità usata dai mezzi di comunicazione si nota dalla reazione per cui ogni essere umano si rifiuta assolutamente di credere che Dio è abbastanza intelligente per curare il cancro. Che ironia: Dio che ha progettato il DNA umano (che scienziati non sanno ancora, nonostante oltre 50 anni di studi, come funziona realmente) non è considerato abbastanza intelligente per curare il cancro!

Infine si dovrebbero menzionare ancora l’enorme numero di azioni illecite che la FDA e Big Pharma fanno per fare  ammalare le persone, o la popolazione in generale, così che si avra’ bisogno di farmaci. La FDA approva veleni come il mercurio nei vaccini, l'alluminio nelle pentole (che causa la demenza), alluminio in vaccinazioni, gli acidi grassi trans negli alimenti (che causa diabete di tipo 2 e molte altre malattie), l'aspartame e sciroppo di mais ad alto fruttosio nelle bevande, alimenti geneticamente modificati (OGM), fino alla nausea. Poi loro completano il quadro spiegando in modo professionale come curare il cancro e molte altre malattie.

FATE APPELLO ALLA LOGICA E ALLA VOSTRA FACOLTA’ DI RAGIONARE E SALVATEVI DA QUESTA DEMENZIALE PUBBLICITA’ DENIGRATORIA DEI PRODOTTI NATURALI.