Se dovessimo chiedere a qualsiasi persona sulla terra, se Dio è più intelligente dei chimici farmaceutici molti risponderebbero: "Naturalmente". Ma se dovessimo affermare che Dio sa come curare il cancro meglio di qualunque chimico farmaceutico, sicuramente molti penserebbero che siamo appena fuggiti da una casa di cura mentale. Perché la gente pensa che Dio è più intelligente dei chimici farmaceutici ma poi girano la testa a destra e sinistra pensando che le radiazioni, la chemioterapia e la chirurgia sono le terapie più efficaci contro il cancro, piu’ di ogni altra cosa che Dio ha messo in natura?
Il Dr. Binzel, nella sua clinica privata, stava usando una sostanza naturale (un "trattamento alternativo del cancro") chiamato "Laetrile". Il Laetrile, viene estratto dai semi di albicocca. Il Dr. Binzel uso’ una versione liquida del Laetrile sui suoi pazienti con un tasso di guarigione dell'80% . Quella versione liquida del Laetrile proveniva dal Messico. Ma la cosa più interessante, come scrisse il Dr. Binzel nel suo libro, è ciò che la Food and Drug Administration stava cercando di fare per l'importazione di Laetrile liquido. Dr. Binzel fu chiamato come perito in un processo in cui la FDA stava cercando di ottenere il permesso dal giudice di bloccare l'importazione di Laetrile negli Stati Uniti!
Perché la Food and Drug Administration stava cercando di bloccare l'importazione di un trattamento del cancro che era completamente naturale e ha avuto un tasso di guarigione dell'80% !? Quella era una cura con il più alto tasso di guarigioni di gran lunga superiore del tasso del 3% della medicina ortodossa.
La FDA stava cercando di bloccare l'importazione di Laetrile NON perché il Laetrile era inefficace, ma proprio perché il Laetrile era efficace!
Era ovvio che la FDA rappresentava ciò che era meglio per "Big Business", non ciò che era meglio per il grande pubblico! In altre parole, la FDA perseguitava la medicina alternativa perché cominciava a tagliare i profitti del settore farmaceutico, il cartello medico, e così via.
Lo stesso comportamento di un ente governativo, nel settore del Dipartimento dell'Energia.
Alcune agenzie governative esistono principalmente per tutelare i profitti dei ricchi e favorire i loro interessi aziendali. Apparentemente, questi enti governativi fingono di essere lì per proteggere la popolazione, ma in realtà sono lì per proteggere i profitti delle industrie dei ricchi.
I trattamenti alternativi al cancro hanno un costo di gran lunga inferiore a quello ortodosso come la chirurgia, chemioterapia e radiazioni; i trattamenti alternativi del cancro sono molto, molto più efficaci di qualsiasi trattamento del cancro ortodosso! Come può essere?
Vogliamo comprenderlo con un esempio che evidenzia la differenza tra i trattamenti contro il cancro ortodossi e trattamenti alternativi:
Una storia
Si supponga di possedere un antico tavolo da pranzo che vale alcuni milioni. Supponiamo che il vostro maggiordomo vi dice che ci sono decine di scarafaggi a strisciare sul tavolo di inestimabile valore e che avrete entro un’ora ospiti a cena.
Il vostro maggiordomo vi suggerisce quattro opzioni per sbarazzarsi degli scarafaggi:
1) Egli suggerisce di usare una motosega per "tagliare" le bestioline a pezzi.
2) Egli suggerisce di usare un lanciafiamme grande e potente e di "bruciare" le bestioline.
3) Egli suggerisce di versare 2 litri di una sostanza chimica altamente tossica sul tavolo per "avvelenare" le bestioline.
4) Egli suggerisce di usare un vecchio scacciamosche di € 1,00.
Quale delle quattro opzioni si utilizza per sbarazzarsi degli scarafaggi? Vuoi scegliere una delle prime tre opzioni (tagliare, lanciafiamme e veleno) perché sono molto potenti per uccidere scarafaggi o scegliete l’ultimo a basso costo?
Riflettete sul perché dovete fare la vostra scelta.
Molto probabilmente si dovrebbe scegliere lo scacciamosche perché le altre tre opzioni (che sono molto più potenti ) sono anche massicciamente distruttive per il vostro prezioso e impagabile tavolo!
Chemioterapia (la sostanza chimica tossica sopra), chirurgia (la motosega sopra) e radiazioni (il lanciafiamme sopra) non uccide solo le cellule tumorali, ma anche le cellule sane (l'antico tavolo di inestimabile valore), danni al sistema immunitario, danno alla capacità del vostro tratto digestivo di elaborare i processi nutritivi vitali, perché il bersaglio non sono solo le cellule tumorali .
Di conseguenza, questi trattamenti non possono curare il cancro (che si è diffuso) senza uccidere per primo il paziente.
In confronto, i trattamenti alternativi al cancro (lo scacciamosche), mentre non è così potente come le altre opzioni, sono molto più efficaci nel trattamento del cancro, perché il bersaglio sono le cellule tumorali e non danneggiano le cellule sane, e possono quindi essere somministrati a dosi molto piu’ elevate di qualsiasi trattamento contro il cancro della medicina "ortodossa". Per esempio, una persona può bere un litro di succo di carota, ma non può bere un litro di chemioterapia!
Oltre alla possibilità di usare dosi elevate, i trattamenti alternativi al cancro possono essere generalmente combinati con altri.