***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

CURE COMPLEMENTARI DEL CANCRO




Cosa voglio veramente 
da un trattamento complementare per la cura del cancro? 

Cosa è importante per me personalmente? 
Queste domande ti aiuteranno nella conversazione con i tuoi medici. 
Inoltre, pensa tu stesso perché vuoi un trattamento complementare. 

Le seguenti domande ti aiuteranno a chiarire meglio le tue motivazioni e i tuoi desideri: 
1) Vuoi diventare attivo invece di essere semplicemente "trattato"? 
2) Sei preoccupato che i medici stessi non faranno tutto ciò che è necessario per la tua guarigione? 
3) Hai paura di una ricaduta e vorresti fare qualcosa al riguardo? 
4) Hai dubbi sulla "medicina convenzionale"? 
5) Sei preoccupato che le cure mediche convenzionali potrebbero danneggiarti? 
6) Ti senti molto male e non vuoi perdere nessuna possibilità di recupero? 

Se rispondi "sì" a una di queste domande, non aver paura di parlare dell'argomento con il tuo medico. 
Condividere trattamenti alternativi o complementari sarà più facile se i medici capiranno perché vuoi qualcosa in più.

Per diventare attivi: cosa voglio veramente? Frau schaut nachdenklich. Foto: Tobias Schwerdt © Krebsinformationsdienst, Deutsches Krebsforschungszentrum Cosa è importante per te personalmente? Questa domanda aiuta nella conversazione con i tuoi medici. Foto: Tobias Schwerdt © Krebsinformationsdienst, Centro tedesco per la ricerca sul cancro Inoltre, pensa tu stesso perché vuoi un trattamento complementare. Le seguenti domande ti aiuteranno a chiarire meglio le tue motivazioni e i tuoi desideri: Vuoi diventare attivo invece di essere semplicemente "trattato"? Sei preoccupato che i medici stessi non faranno tutto ciò che è necessario per la tua guarigione? Hai paura di una ricaduta e vorresti fare qualcosa al riguardo? Avete dubbi sulla "medicina convenzionale"? Sei preoccupato che le cure mediche convenzionali potrebbero danneggiarti? Ti senti molto male e non vuoi perdere nessuna possibilità di recupero? Se rispondi "sì" a una di queste domande, non aver paura di chiedere l'argomento al medico. Condividere trattamenti alternativi o complementari sarà più facile se i medici capiranno perché vuoi qualcosa in più.

Quelle: translate.googleusercontent.com/translate_c
© 2019 Krebsinformationsdienst, Deutsches Krebsforschungszentrum
0800–420 30 40 oder krebsinformationsdienst@dkfz.de