***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Perché le persone si ammalano di cancro?



Trattamenti alternativi al cancro

In tutto il mondo vi sono centinaia di trattamenti alternativi al cancro. Questi trattamenti, solitamente, possono essere combinati tra loro per aumentarne l’ efficacia.
Tra i trattamenti alternativi e’ inclusa la "dieta per il cancro", cioè  tutto cio’ che il malato di cancro deve o non deve mangiare. Alcune "diete per il cancro" sono così potenti che sono trattamenti completi di per sè altamente efficaci. Ogni malato di cancro deve essere consapevole che molti cibi alimentano le cellule tumorali,  alcuni cibi infatti fanno proliferare rapidamente le cellule tumorali e altri distruggono l'energia di quasi tutte le cellule.

I trattamenti alternativi comprendono i seguenti metodi:
1) Distruzione delle cellule tumorali e ripristino delle cellule normali,
2) Ricostruzione del sistema immunitario (che è stato danneggiato dalla chemioterapia),
3) Proteggere e dare energia alle cellule non-cancerose,
4) Affrontare il dolore e la sofferenza,
5) Affrontare la perdita di energia  (per esempio cachessia),
6) Ripristinare l’ incapacità di digerire gli alimenti causata dalla chemioterapia che ha danneggiato il rivestimento dello stomaco e dell’intestino,
7) altri problemi……

In realtà, ci sarebbero molte altre questioni da affrontate per i trattamenti alternativi del cancro.  Alcuni problemi vengono raramente considerati, come ad esempio l'effetto delle infezioni dentali su alcuni tipi di cancro, in particolare il cancro al seno.

Perché le persone, dunque, si ammalano di cancro?

La spiegazione semplice e’ che il cancro è causato da uno squilibrio tra la forza del sistema immunitario e il numero di cellule tumorali nel corpo di una persona.
In altre parole, ogni persona sulla terra produce nuove cellule tumorali ogni giorno e per tutta la durata della sua vita. Per la maggior parte delle persone, questo non è un problema perché il loro sistema immunitario, in modo semplice e sicuro, distrugge queste nuove cellule tumorali. Il nostro corpo e’ infatti progettato per continuare, in modo efficace, a distruggere le cellule tumorali di nuova formazione.
Tuttavia, quando il sistema immunitario si indebolisce, o quando il numero di cellule cancerogene crescono fuori controllo, il numero di cellule tumorali sopraffà il sistema immunitario e alla persona viene diagnosticato un cancro.
Il sistema immunitario è ricostruito e le cellule tumorali vengono distrutte in modo sicuro, quindi l'equilibrio è ristabilito e la persona è guarita dal cancro. Semplice, no?
Ma non è questo l'approccio della medicina ortodossa. L'approccio della medicina ortodossa danneggia gravemente il sistema immunitario con la chemioterapia, radioterapia e chirurgia; uccide molte cellule sane perché i loro protocolli non bersagliano solo o alcune cellule tumorali, ma distruggono senza distinzione tutte le cellule.
Ad esempio, i trattamenti di medicina ortodossa distruggono le cellule in rapida crescita. Il problema è che il sistema immunitario ha molte cellule in rapida crescita. Il rivestimento dello stomaco ha anche alcune cellule in rapida crescita e il colon ha alcune cellule in rapida crescita. Tutti e tre questi sistemi sono necessarie per combattere il cancro. Ma questi sistemi sono gravemente danneggiati da trattamenti ortodossi contro il cancro.
Inoltre, non tutte le cellule tumorali sono cellule in rapida crescita, così che alcune cellule cancerogene non possono essere distrutte.

Il risultato finale è che l'equilibrio tra il sistema immunitario e il numero di cellule tumorali è peggiorata perché il sistema immunitario e’ stato danneggiato e ci sono ancora molte cellule cancerose nel corpo.