***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Conosci il cancro e sei Guarito



DI CANCRO SI GUARISCE


Il cancro non e' una malattia, e' lo sforzo dell'organismo di liberarsi dai danni della intossicazione.
Non inserite nel vostro corpo nessuna medicina, sono un danno e un veleno, lo privano della capacita' naturale di risanarsi da solo.



 

Ci sono più di 280 trattamenti alternativi per la cura del cancro disponibili al pubblico


 








PREMESSA
Le terapie anti-cancro proposte in questo sito non sono terapie complementari, cioe' che completano o affiancano una terapia chemio-radio-chirurgica. Perche'?
Semplice, le terapie invasive, come quelle appena menzionate non lasciano al corpo ammalato nessuna o pochissime possibilita' di recupero in quanto distruggono dal 70% al 99% il sistema immunitario, che concorre al 100% alla guarigione completa del corpo.
Di conseguenza una volta distrutto il potente sistema immunitario agli ammalati di cancro non restano piu' terapie complementari da effettuare.
Questo sito propone SOLO
Terapie Alternative



LA DIAGNOSI ERRONEA DEL CANCRO  
  
La diagnosi medica, che sia confermata dai test e per un altro parere, che afferma un cancro, non stabilisce in alcun modo l’esistenza attuale di un cancro nel corpo di un paziente.

Purtroppo, tali verdetti pronunciati dai “periti” creano troppo spesso una paura, una sensazione di disperazione e di depressione presso la vittima ed i suoi parenti.


La Clinica Mayo negli Stati Uniti è considerata come il centro mondiale della diagnosi del cancro. Tuttavia, ammettono che le loro diagnosi sono giuste solamente nel 30% dei casi. Ciò vuol dire che nel 70% dei casi i malati ricevono un trattamento erroneo.


Recentemente, un’emissione radio su STANFOR.D MEDICAL CENTER, in California ha rivelato che per i pazienti diagnosticati come ipoglicemici, solamente il 5% erano in effetti ipoglicemici.


Senza dubbio tali statistiche sconvenienti esistono. Bisogna includerle nei vostri ragionamenti. Dopo tutto, la vostra vita e quella dei vostri parenti dipende dalla vostra attenzione.


LA DIAGNOSI
La diagnosi e' inesatta e ingannevole.

Si potrebbe aggiungere che anche le diverse procedure utilizzate per diverse diagnosi del cancro (e di altre malattie) sono pericolose. Clicca: Tossicità polmonare da farmaci. (Trattati Medici)


Infatti, le biopsie hanno provocato già la diffusione delle cellule cancerose in tutto il corpo nel ricercare un possibile cancro.


Ed ogni volta che si utilizzano i raggi X come attrezzo di diagnosi, il paziente è danneggiato ad un certo grado, qualunque cosa minimizzi i loro misfatti.  
A parte i danni incorsi dai pazienti, è triste vedere che quelli che guardano lo schermo non sono spesso d’accordo tra essi su ciò che vedono. Questo significa che uno di essi o tutti sono nell’errore per questa diagnosi.


Allora, che fare? 


Lo scopo della diagnosi è di trovare ciò che non va e di prescrivere un trattamento. Nei casi di cancro (e di ben altre malattie), il trattamento è peggio delle procedure di diagnosi.   Clicca qui: le indicazioni riportate nella scheda tecnica dei farmaci.


E a volte queste due cose sono più pericolose per la vita del cancro stesso, ammesso che il malato abbia effettivamente un cancro in primo luogo!


 IL TRATTAMENTO CORRENTE DEL CANCRO




Il trattamento convenzionale del cancro comprende tre cose: chirurgia, chimica o per raggi.


E' tutto ciò che la medicina può offrire.


Se la persona diagnosticata cancerosa sopravvive al trattamento medico o altro, si può essere sicuri che non aveva cancro fin dall’inizio.


La capacità di ristabilirsi risiede nel nostro corpo. Nessun prodotto chimico, irradiazioni o operazione può aiutare. Tutto ciò costituisce un’ingerenza.


Il ristabilimento, come la cicatrizzazione è un processo organico. La fiducia, la preghiera un atteggiamento positivo e delle cure con affetto, sono gli unici veri aiuti.


L'igienismo è un programma efficace per la maggior parte dei casi diagnosticati cancro. E' efficace perché un gran numero di diagnosi del cancro non sono corrette.
“I medici ed i chirurghi accordano troppa importanza all’ablazione di tutti i tessuti cancerosi, pensando che se tralasciano una sola cellula cancerosa, ciò favorirebbe il ritorno del cancro. Non si occupano dell’eliminazione della causa.”
E' evidente che prima dell’inizio del cancro, non c’era alcuna cellula cancerosa, e tuttavia il cancro si è sviluppato! Ne consegue che se la causa ha potuto generare in principio il cancro, mentre prima non c’era alcun cancro, la persistenza di questa causa può dare un altro cancro dopo che si siano tolti tutti i tessuti infetti.


CIÒ CHE È PIÙ IMPORTANTE

 
Vediamo che la soppressione della causa è più importante di quella di ciascuna traccia del tessuto canceroso per le seguenti ragioni:
I)    si è dimostrato in modo sperimentale che le cellule cancerose possono spuntare in grande numero e che il corpo può distruggerle senza sviluppare mai del cancro.
2)    il cancro stesso, nei suoi stadi avanzati sparisce talvolta spontaneamente.
3)    con le misure Igienistiche, le escrescenze cancerose sono ridotte spesso ad un quarto della loro dimensione originale.
4)    un gran numero di casi precancerosi considerati come dei cancri iniziali o esordienti spariscono totalmente con le cure Igienistiche.



 NON IMPAURIRSI
  In conclusione se siete stati diagnosticati come cancerosi, non impauritevi, non cadete in depressione e non crediate di essere alla soglia della morte. Le probabilità sono che non avete cancro del tutto. La diagnosi è da rivedere. Accettate la vostra malattia e ponete la vostra vita in conformità con le leggi naturali di Dio.








Carl Simonton, oncologo statunitense che pratica la medicina psico-sociale nel Simonton Cancer Center in California. E’ un pioniere per la cura dei malati di cancro e attualmente anche di Aids.
Simonton sviluppa una serie di considerazioni molto interessanti circa il comportamento dei malati di cancro di fronte alla malattia.
Suddivide i pazienti in gruppi e afferma che il novanta per cento dei malati di cancro non sopravvive ai sei anni successivi alla diagnosi.
Questi malati si mettono, infatti, totalmente nelle mani dei medici, consegnando loro la responsabilita’ per la propria vita. A questo novanta per cento capita esattamente cio’ che i dottori hanno pronosticato: se il medico aveva dato loro un anno di vita, allora la morte sopraggiunge davvero dopo un anno, perche’ questo e’ cio’ che il paziente crede.
Simonton definisce il restante dieci per cento pazienti “insoliti”. Costoro si occupano personalmente della propria terapia e del proprio corpo e lottano attivamente contro la malattia, servendosi sempre della medicina, ma mantenendo la maggior distanza possibile dai loro medici.
Secondo le ricerche condotte da Simonton, il novanta per cento di questo gruppo supera i sei anni di vita dalla diagnosi.
 



Se volete guarire dal cancro cercate alternative alla chemioterapia, (vedi indirizzi utili nelle categorie), ce ne sono a migliaia in tutto il mondo  che vi aiutano a guarire dal cancro.
La chemioterapia e' incompatibile con il Giuramento di Ippocrate che afferma il divieto di somministrare veleno ai pazienti.
Visto che il medico ha fatto il "giuramento" diviene di fatto un esecutore di protocolli prestabiliti...da chi ?? ...dai "baroni" della medicina ufficiale al servizio delle multinazionali dei farmaci....ed il medico NON e' piu' libero di applicare secondo "Scienza (tutta la scienza non solo quella della medicina allopatica)  e Coscienza (per cui il medico DEVE saper dare anche consigli e terapie in contrasto con i protocolli...ma se lo fa viene condannato e radiato dagli ordini dei medici...., questo "giuramento" diviene invece che d'Ippocrate...il Giuramento d'Ipocrisia...!



Combattiamo il cancro con la medicina giusta:


la Conoscenza     


La diffusione del cancro è ormai, come tutti sanno, purtroppo veramente capillare, specialmente da noi in Occidente. Il terrore di dover affrontare questa malattia e le sue conseguenze, nella maggior parte dei casi mortali, attanaglia più o meno tutte le persone a partire da una certa età.
E allora che fare?
Una valida alternativa è farsi carico individualmente della propria malattia e informarsi a trecentossessanta gradi sui passi che conviene fare in quel caso specifico, senza appiattirsi sulle prassi chemioterapiche, solitamente prescritte anche nei casi in cui sono semplicemente inutili o addirittura letali.
Questa Homepage e' nata allo scopo di aiutarvi a percorrere la stretta via per superare questa triste situazione.
Sono infatti ormai varie le terapie non invasive e naturali con cui è possibile ottenere successi insperati ma documentati nei casi delle malattie degenerative come appunto il cancro.
La più importante e fondamentale terapia è NON fare chemio o radioterapia.
Non fate neanche operazioni chirurgiche, se non in situazioni particolari da valutare caso per caso. Le statistiche dimostrano che, già solo NON facendo questi trattamenti, la media di vita dei pazienti è generalmente molto più lunga.
Diete particolari, trattamenti biologici, risoluzioni dei conflitti psicologici, principi attivi naturali, erbe, integratori e molte altre terapie curative dolci sono disponibili per tutti con un piccolo sforzo di elasticità mentale e lavoro di informazione. 
I tristi dati di cui disponiamo oggi sull’efficacia e i danni della chemioterapia si commentano da sé . Proviamo altri percorsi.





È COMUNEMENTE noto come un crescente numero di malati si rivolga alla medicina alternativa per la cura di malattie come il cancro, la depressione, il diabete, malattie di cuore e così via. Generalmente, però, sono poco esplorati i dettagli delle modalità con cui molti di questi malati effettuano una tale svolta dalla medicina convenzionale a quella alternativa. La verità in proposito è piuttosto sorprendente e, forse, persino un poco frustrante perché molti ammalati si rivolgono alla medicina alternativa soltanto dopo che la medicina convenzionale, nel loro caso, ha fallito.

Solo allora molte persone cominciano a interessarsi di erbe medicinali, agopuntura o di cure chiropratiche. È solo dopo aver tentato tutto quello che propone la medicina convenzionale - farmaci, interventi chirurgici, radioterapia e chemioterapia - che infine si rendono conto di non riuscire ad ottenere nessun beneficio e che devono fare qualcosa di differente. È stupefacente come la medicina convenzionale riesca a motivare così fortemente la gente a scansare le alternative, tanto più che la maggior parte delle terapie proposte dalla medicina convenzionale semplicemente non funziona. Ancora peggio, tali terapie provocano danni tremendi ai pazienti, pur promettendo di aiutarli. Durante il trattamento convenzionale del cancro con i farmaci tossici della chemioterapia, per esempio, i pazienti vengono informati che li si sta aiutando. Gli si dice che stanno migliorando. L'Associazione Medica Americana, la FDA e tutte le autorità mediche li informano che stanno ricevendo una forma di terapia scientificamente comprovata. Quello che non si dice è che la chemioterapia sta compromettendo il sano, normale funzionamento degli organi vitali, quali fegato, cuore, cervello e reni.

Sì, un tumore potrebbe anche rimpicciolirsi, ma qui non si tratta semplicemente di uscire dalla terapia oncologica con tumori più piccoli. Il punto è di uscirne sani con un sistema immunitario forte e un equilibrio cellulare che blocchi o elimini del tutto i tumori. Quel genere di risultato che non sortisce dalla medicina convenzionale.
Dopo essere stati quasi uccisi dalle terapie oncologiche, si va in cerca di alternative. Quando i pazienti di cancro, infine, prendono la decisione di rivolgersi alla medicina alternativa, spesso lo fanno in uno stato di pre-morte a causa della severità con cui sono stati danneggiati dai trattamenti offerti dalla medicina convenzionale occidentale. Allora, in maniera ancor più frustrante, cominciano a prendere qualche erba o sperimentano qualche genere di trattamento alternativo e l'esito è la morte dovuta ai danni organici provocati dalla chemioterapia tossica somministrata in precedenza dai propri medici convenzionali. È per questo che dico alle persone: la scelta la dovete fare prima.

Non aspettate di essere alle soglie della morte per svegliarvi e scegliere la medicina alternativa. Potrebbe essere troppo tardi. Se rimanete prigionieri del sistema medico convenzionale e permettete che tutti questi farmaci tossici, prodotti chimici e procedure nocive minino il vostro corpo e danneggino in modo permanente i vostri organi vitali (il fegato, ad esempio), state ulteriormente ostacolando tutti quei sistemi di supporto del vostro corpo utilizzati di norma dalla medicina alternativa per ottenere un risultato curativo. Vedete, la medicina alternativa si basa sul sostegno dei processi curativi naturali propri dell'organismo. Ciò significa sostenere la funzione epatica al meglio e non metterla fuori uso, come fanno i prodotti farmaceutici. Significa permettere che il corpo regoli il suo colesterolo, la pressione sanguigna e la chimica del cervello aiutandolo con metodi sani.

Scegliere la medicina naturale fin dal primo giorno. Dovete prendere questa decisione il prima possibile.
Non potete scegliere la medicina convenzionale per sei mesi e successivamente sperare di rivolgervi con successo alla medicina naturopatica o alla medicina alternativa se in precedenza siete stati minati, feriti e avvelenati dal vostro medico o dal vostro oncologo. È importante fare tale scelta prima di qualsiasi avvelenamento. Rivolgetevi alla medicina naturale dal primo giorno e non dovrete mai sopportare i danni permanenti della chemioterapia, gli effetti collaterali estremamente nocivi dei prodotti farmaceutici, o le menomazioni a vita e le cicatrici delle operazioni.

Se sceglierete la medicina naturale o la m
edicina alternativa (stiamo usando i due termini come sinonimi), avrete sempre il potenziale per tornare ad un perfetto stato di salute, perché nel processo non avrete danneggiato i vostri organi vitali.
Innanzitutto, non nuocere. È interessante notare come la medicina convenzionale si ispiri innanzitutto al concetto di non provocare danni, sebbene in pratica contraddica apertamente tale concetto quasi ad ogni passo. La maggior parte dei medici e degli oncologi convenzionali nuocciono realmente ai pazienti.

Nuocciono prescrivendo medicinali ai malati, tagliandoli quando non è necessario, spaventandoli incutendo paure da posizioni autorevoli. Anche consultare un oncologo convenzionale per discutere i vostri esami oncologici è in sé estremamente nocivo perché vi lavano il cervello facendovi pensare che non vivrete più di sei mesi (per esempio) a meno che sottostiate ai loro trattamenti estremamente tossici, a volte mortali.

Ecco perché consigliamo fortemente alle persone di evitare qualsiasi interazione con i medici oncologi convenzionali, perché possono realmente peggiorare la vostra situazione semplicemente dicendovi che avete soltanto  alcuni mesi di vita. La mente controlla il corpo. Per sostenere la mente e il corpo, visitate un medico naturopata che possa fornirvi terapie di sostegno e cura che portano soluzioni reali senza distruggere la vostra salute nel processo.

La mente lo rende reale. Ci sono stati molti casi documentati in cui un medico o un oncologo ha detto al paziente che aveva una certa particolare malattia e in seguito a ciò il paziente sviluppava spontaneamente sintomi corrispondenti osservabili proprio di quella malattia, dando luogo persino a lesioni cutanee, verruche o tumori. In seguito, quando si scopriva che il medico aveva errato la diagnosi iniziale e lo sbaglio era stato comunicato al paziente, questi sintomi sparivano durante la notte. È come se i sintomi della "malattia" fossero generati dalla mente dei pazienti perché hanno creduto così fortemente nell'autorità e nella credibilità dei loro medici curanti. Questo legame tra l'autorità del medico e i sintomi dei pazienti non è molto capita dai medici convenzionali. E infatti, la rigettano come fosse una totale assurdità.
Ciò è ulteriormente interessante dato il fatto che le prove cliniche dimostrano l'efficacia del placebo.

Troverete che virtualmente in ogni sperimentazione clinica che sia stata fatta con il placebo, esso si è dimostrato universalmente più efficace di qualunque altra terapia nota alla scienza moderna. Dando ad un paziente qualcosa, anche qualcosa che sia inerte, e dicendogli che ne trarrà giovamento, provoca miglioramenti positivi in circa un terzo di tutte le condizioni mediche, compresa la depressione, l'alta pressione sanguigna, le malattie cardiache, il colesterolo alto, il diabete e tante altre. L'effetto del placebo si applica praticamente sempre. Tuttavia, i medici convenzionali negano questo fatto. Non lo comprendono e, operativamente, lo mettono in opera nella maniera peggiore. E' innanzitutto in questo che danneggiano i pazienti. Il momento in cui andate a vedere un medico, ottenete un'etichetta per una condizione che è un nome per un certo genere di malattia, sintomo o disordine. Appiopparvi questa etichetta è in se stesso estremamente nocivo: vi porta a ritenere che voi  AVETE qualcosa e che deve trattarsi di una malattia reale perché ora ha anche un nome. Tuttavia, questa forma di danneggiamento resta completamente ignota alla medicina convenzionale. Questo è solo uno dei molti motivi per cui invito le persone a "licenziare" i propri medici.

Visitate i naturopati, o almeno un medico convenzionale che supporti una filosofia naturopatica per sostenere la vostra salute piuttosto di provare a sopraffarla con farmaci e prodotti chimici.
Non credete automaticamente al vostro medico. Non voglio dire che tutti i dottori in medicina siano automaticamente da scartare, solo la grande maggioranza. Alcuni rompono le regole e capiscono in cosa consista la vera guarigione. Per altri, avere frequentato medicina è stato un caso. Quindi dovete controllare questi individui. Non affidatevi a nessun medico che guardi qualche lastra o qualche esame di laboratorio e dopo affermi che avrete sei mesi di vita. Questa è una sentenza di morte. Se ci crederete, la vostra mente la realizzerà. Questo a causa del maggior potere che la mente ha rispetto al corpo. Una volta che vi siete sottomessi all'autorità di questo timore, vi avranno intrappolato. Vi dicono che avete soltanto sei mesi da vivere perché avete un cancro e dopo accennano che se gli permetterete di darvi il trattamento chemioterapico potreste invece vivere due anni. A quel punto vi hanno avvolto in una ragnatela di paure.


Sanno esattamente come funziona. Usano la paura per vendere i loro servizi.
Ogni organizzazione usa la paura per controllare le persone. Alcune organizzazioni sono governative; altre sono associazioni mediche. Nell'industria della salute ve ne sono parecchie. La presenza della paura è appropriata quando essa è ben definita. Per esempio, dovremmo essere preoccupati delle conseguenze dell'avvelenamento del nostro ambiente. Si tratta di un timore ragionevole che può contribuire a stimolarci all'azione per proteggerci. Il timore ha uno scopo, nel giusto contesto, ma quando è gettato sulle vostre spalle da un oncologo ed è usato come un espediente di reclutamento, lo si adopera in una maniera profondamente contraria all'etica.

Infatti, in tali casi è completamente non definito perché anche se in base alla sua esperienza con la medicina occidentale potete avere solo sei mesi da vivere, quel medico non può dirvi quanto tempo potreste vivere sottoponendovi ad un determinato altro paradigma medico. Potreste vivere dieci anni o persino avere una vita normale se uscite da quell'ufficio ed andate a cercare un sistema medico differente in cui gli esiti sono del tutto diversi ed universalmente più positivi.
Non sto dicendo che gli oncologi vi dicano bugie. Infatti, possono dirvi la verità relativamente a quello che osservano nella loro propria clinica. Sì, potreste avere sei mesi da vivere se non fate niente e potreste vivere due anni sotto la loro cura andando in bancarotta e soffrendo per gli effetti tossici e debilitanti della chemioterapia. Ma cosa succede se dite di no a tutto questo? Cosa succede se scegliete di non farvi iniettare in vena prodotti chimici essi stessi cancerogeni? Cosa capita se scegliete un itinerario differente, che realmente sostenga la vostra salute con una dieta anticancro, con erbe, con la ginnastica, la luce solare e terapie naturopatiche avanzate? Potreste scoprire, come molti hanno già fatto inoltrandosi nei campi della medicina naturopatica e della medicina alternativa, che potete realmente liberarvi dal cancro. Potete curare il cancro. Numerosissime persone lo hanno già fatto.

Terapia per il vostro cancro

Quando curate il cancro, la questione non è più se vi restino da vivere sei mesi, due anni o cinque anni. Dovete vivere una normale vita esente dal cancro. Si tratta di una possibilità che la medicina convenzionale non può offrire. Infatti, la medicina convenzionale non può neppure ammettere che tale possibilità esista perché se lo facesse comprometterebbe il suo complessivo schema di vendita, basato sul convincere le persone che per loro non ci sia cura e che l'unica cosa che resta è una terapia cronica per controllare la malattia invece dell'eliminazione della malattia e del ristabilimento della loro salute. Apertamente e fermamente affermano che non esista qualcosa che sia una cura per il cancro e chiunque riveli di essere guarito dal cancro viene semplicemente etichettato come un caso di "remissione permanente." Riflettete molto attentamente prima di prendere queste decisioni su come affrontare il cancro.

Se in questo periodo siete in una tale situazione e state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità esagerata che strombazza che potete vivere una vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici. Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire perché potete guarire il cancro solo guarendo voi stessi. Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.



Il danno causato dai trattamenti medici convenzionali


Di certo, la chemioterapia genera l'illusione di progressi a breve termine. Può restringere un tumore (ma non uccide per niente le "le cellule embrionali del cancro" che successivamente fanno ricrescere il tumore). E questo è esattamente ciò su cui l'industria del cancro sta basando tutto. Avete mai notato che ora non fanno più durare le sperimentazioni dei farmaci per periodi di tempo prolungati? E' perché desiderano ottenere risultati a breve che mascherino i sintomi senza mai affrontare la verità di quello che capita quando prendete i loro farmaci per molti anni. Le aziende farmaceutiche sanno che la maggior parte dei loro prodotti sono tossici e quanto più a lungo li assumete, tanto più deleteri sono gli effetti cumulativi. Di conseguenza, ora fanno durare meno le sperimentazioni dei farmaci. Cercano di rilevare tutti gli effetti statistici in una finestra temporale in cui sia evidente una riduzione di un certo sintomo misurabile sorvolando sulla tossicità cumulativa dell'assunzione del farmaco per un periodo più esteso. Su questo si basa il processo di approvazione e raccomandazione di questi farmaci. Una volta prescritti ai pazienti, si tratta spesso di prescrizioni a vita.
Vi trasformano in cavie. La nazione si trasforma in una popolazione di cavie. È soltanto in questa fase finale che infine si svela la verità e scopriamo quanto tossici siano realmente alcuni di questi farmaci. 

Non fatevi trattare come cavie. Tenete presente il mascheramento di un sintomo non dovrebbe mai essere confuso con la guarigione di un paziente. La guarigione può avvenire soltanto all'interno. Può verificarsi soltanto con il sostegno: supporto nutrizionale, supporto di erbe e supporto di energia. Non potrà mai accadere dichiarando guerra a qualche parte del corpo, bombardandola con i prodotti chimici o radiazioni e chiamandola medicina. Non fatevi fuorviare tanto da seguire un sistema medico che in realtà persegue soltanto uno scopo: trasformarvi in una fonte di guadagno. Riflettete a lungo e ponderate queste decisioni e vi sollecito a non permettere che nessun medico, a prescindere dalle sue credenziali, vi inietti del veleno in corpo. Ogni persona che subisce la chemioterapia si sta sottomettendo a quello che io definisco "eutanasia approvata dalla FDA." La chemio e la radio terapia non hanno niente a che fare con la guarigione. Non confondiamola con una fondata terapia per il cancro.
Informatevi ulteriormente sul cancro, la chemioterapia e gli alimenti anticancro.

Avviso finale ai consumatori!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a darvelo da soli mangiando carni adulterate, usando prodotti farmaceutici, impiegando cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzando antiparassitari sul vostro prato ed usando creme solari inappropriate. Non c'è terapia al mondo che possa compensare tutte le cose pro-cancro che la maggior parte delle persone fa a se stessa. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
Non siate così ingenui da ritenere di poter distruggere la vostra salute con i prodotti farmaceutici, le lozioni tossiche per il corpo, alimenti sofisticati e scansando l'esercizio fisico, e poi, magicamente entrare un giorno nello studio di un naturopata e chiedergli che vi "curi" con un unico trattamento o un'erba magica. Non è così che funziona.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.

Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni. Lo dirò più chiaramente che posso: se non siete disposti a cambiare radicalmente la vostra dieta, a fare esercizio e ad eliminare tutti i veleni dalla vostra casa, allora l'esito del vostro comportamento è già determinato. Mi è già capitato di sentirmi dire "Morirei piuttosto di smettere di mangiare la mia bistecca." E purtroppo è quello che è successo.


Non ci può essere alcuna valida alternativa all'assunzione di piena responsabilità della propria vita, delle proprie scelte giuste o sbagliate che siano: solo noi siamo chiamati a risponderne ora e per il futuro.


Nota per il lettore

L’osservazione di un fenomeno (vedi sintomo) semplicemente per quello che è esteriormente, guardandolo e basta, non serve alla vera guarigione; se invece ci si ‘allontana’, allargando l’orizzonte osservabile, cioè, se si osserva aldilà del sintomo, allora si può (forse) comprendere che c’è dell’altro oltre alle cellule impazzite, oltre ad un fegato ingrossato, ad una emicrania, ecc.
C’è un essere che va ben oltre al semplice corpo fisico…
Qui sta il segreto della vera libertà di scelta terapeutica: non ci può essere scelta se non si comprende appieno cos’è la malattia e soprattutto cosa implica dentro di noi la guarigione.