***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Ricerca fraudolenta






Quanto denaro speso per la ricerca fraudolenta?



Una grossa porzione del denaro donato dal pubblico alla ricerca sul cancro viene spesa per la ricerca animale la quale, fin dal principio, è stata ampiamente condannata in quanto uno spreco di tempo e di risorse. Per esempio, considera il Dr. Irwin Bross ex direttore dello SLoan-Kettering - il più grande istituto di ricerca sul cancro del mondo – e successivamente direttore di Biostatistica al Roswell Park Memorial Institute for Cancer Research, Buffalo, NY: “L’inutilità della maggior parte degli studi sui modelli animali è ben nota. 
Per esempio, la scoperta degli agenti chemioterapeutici per il trattamento del cancro umano viene sbandierata come un trionfo dovuto all’uso dei modelli animali. Tuttavia, queste dichiarazioni esagerate arrivano o vengono sostenute dalle stesse persone che ricevono i dollari federali per la ricerca animale.

Vi sono ben poche prove, o addirittura nessuna, a supporto di queste dichiarazioni. In verità, mentre i contraddittori risultati animali hanno spesso ritardato o ostacolato il progredire della guerra al cancro, gli stessi non hanno mai prodotto un singolo sostanziale progresso nel campo della prevenzione e della cura del cancro umano. Per esempio, praticamente tutti gli agenti chemioterapeutici che possono risultare di utilità nel trattamento del cancro umano sono stati scoperti in un contesto clinico piuttosto che a seguito di studi animali.”

In effetti, molte sostanze che provocano il cancro negli umani vengono commercializzate come “sicure” in base ai test animali. Il Dr. Werner Hartinger della Germania, in merito ai prodotti cancerogeni dell’industria chimico-farmaceutico-petrolifera, dichiara “Il loro consumo costante viene legalizzato sulla base di esperimenti animali fuorvianti … che seducono il consumatore in un falso senso di sicurezza.”


Immaginate cosa si potrebbe raggiungere


La prossima volta che vi verrà chiesto di donare denaro ad una organizzazione contro il cancro, tenete presente che il vostro denaro sarà usato per sostenere un’industria che viene reputata da numerosi eminenti scienziati come un perfetto fallimento e da altri come una totale truffa. Se volete fare la differenza informate queste organizzazioni che non farete loro donazioni fino a quando non adotteranno un approccio focalizzato sulla prevenzione e lo studio della condizione umana.

Abbiamo il potere di cambiare le cose facendo in modo che il loro attuale modo di affrontare il problema non dia profitti. E’ solo attraverso le nostre donazioni e le nostre tasse che queste istituzioni sopravvivono sul loro attuale ed improduttivo sentiero.