***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Pantellini e l'Ascorbato di Potassio


 




 

Se sei qui è perché vuoi cercare di evitare le malattie degenerative, senza cercare lontano quelle risorse vitali che sono già in te. Le energie per combattere le malattie degenerative sono già dentro il tuo corpo; occorre solo che queste forze vengano risvegliate. 


L’acido ascorbico (vitamina C) e' il veicolo che trasferisce il potassio all’interno delle cellule, soprattutto di quelle che sono a rischio di degenerazione o già completamente alterate. Lo scopritore di questa incredibile caratteristica del composto è stato il Dott. Gianfrancesco Valsé Pantellini, biochimico fiorentino morto nel Dicembre 1999.

Novità assoluta in campo internazionale è l’aggiunta, secondo le indicazione di Pantellini, del ribosio, elemento mai utilizzato, da solo o in composti "semplici", contro le patologie degenerative. Inoltre si deve tener conto che già alcuni studi pubblicati negli anni ’50 avevano messo in evidenza che la ribosuria era collegata alla distrofia muscolare ed ad alcune forme tumorali.

Il ribosio rappresenta l’elemento fondamentale per le molecole energetiche e per lo svolgimento delle attività a livello genetico della cellula.

L’impiego con acido ascorbico e bicarbonato di potassio è legato alla potenziale attività catalitica del ribosio per rendere più veloce il trasferimento di potassio ed aumentare l’efficacia della sostanza.

Infatti, mentre la vita media della vitamina C nel nostro organismo è dell’ordine di alcune ore dopodiché perde l’attività biologica, il ribosio si consuma dal punto di vista energetico con tempi diversi a seconda delle necessità della cellula.




Senza fare uso di terapie tossiche ed invalidanti. Senza costringerti a scegliere fra questa metodica e le proposte dei medici ospedalieri.


Si chiama Ascorbato di Potassio e significa la possibilità di prevenire le malattie degenerative: il metodo Pantellini mantiene sano lo stato di salute del tuo corpo e così permette di attaccare queste malattie anche quando sono già esplose dentro di te.

Il nemico silenzioso di ogni giorno: ogni giorno il corpo umano può produrre cellule cancerose che il sistema immunitario si rimangia, ma quando la forza immunitaria rallenta o perde la sua efficacia, e questo avviene per vari motivi (stress, inquinamento, predisposizione genetica ecc..), la cellula può degenerare ad un cancro o altre malattie degenerative possono svilupparsi in modo silente fino alla loro manifestazione esplosiva (anche parecchi anni dopo il primo evento!).


Fin dalla nascita viviamo protetti contro il cancro e le altre malattie degenerative grazie al lavoro svolto dal nostro sistema immunitario. Questo equilibrio può essere fatalmente spezzato quando si produce un danno permanente su una cellula. Nessuno di noi è esente da questo meccanismo.

Ecco la nostra arma micidiale contro tali degenerazioni: grazie agli studi del Dott. Pantellini, contro questo nemico silenzioso, abbiamo messo a punto un'arma importante: l' Ascorbato di Potassio (anche in versione con Ribosio). 






Indirizzo: Fondazione Internazionale Valsé Pantellini per la Ricerca e lo Studio delle Malattie Degenerative - Delegazione Italiana Via Mattioli n.55,  50139 Firenze.

La seguente linea è per informazioni generali e per appuntamenti per consulenza medica:

Telefono:
+39 055 499634  Fax: +39 055 491835

Gli appuntamenti per la consulenza medica possono essere chiesti anche tramite la seguente E-mail:
fondazione@pantellini.org