***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Dott. Martinat e la Microdieta



LA MEDICINA ORTOMOLECOLARE
&
 LA MICRODIETA DEL DR. MARTINAT



Se si forniscono al nostro organismo tutti i micro alimenti conosciuti (la cosiddetta nutrizione ortomolecolare), si possono rafforzare le difese dell’organismo e le sue difese. L’organismo stesso provvederà, con i mezzi fornitigli dalla natura, ad eliminare le disfunzioni che lo affliggono o a tenerle a bada in modo da poter vivere meglio.  I microalimenti (vitamine, sali minerali,estratti naturali,aminoacidi ecc..) sono il mezzo più potente per prevenire le disfunzioni e il logorio dell’organismo, per prolungare la vita mantenendosi in buona salute.
Secondo il Dott. Sergio Martinat, nelle forme tumorali dichiaratamente maligne, la nutrizione ortomolecolare può riuscire a rallentare la crescita del tumore, in quanto aiuta l’organismo a sfruttare al massimo le difese immunitarie.  I microalimenti possono aiutare a combattere altresì gli effetti negativi provocati sull’organismo dalle cure mediche cui sono sottoposte le persone malate di cancro.
La medicina ortomolecolare è stata ideata dal premio Nobel Linus Pauling, uno dei più grandi scienziati del nostro tempo e che ha ricevuto due nobel, il dott. Martinat si è limitato ad apportare alcune modifiche per arrivare alla sua microdieta.

Per informazioni:
CRES Centro Ricerche Ecologia e Salute di Martinat Sergio &C., via Saluzzo 124 Pinerolo (To)        Tel 0121/75545 0121/75803      e-mail:martinat@cresnatura.com      www.cresnatura.com