***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Noduli al seno



LA TUMEFAZIONE AL SENO









Le tumefazioni o noduli al seno non sono cancri nel 98% dei casi, e che non diventeranno tali nella stragrande maggioranza. Inoltre, se lo stile di vita viene corretto, al fine di conformarsi alle leggi dell’esistenza, queste escrescenze possono scomparire. Secondo un rapporto del US NEWS AND World Report leggiamo le seguenti dichiarazioni: “Gli ultimi rapporti giunti al congresso medico e nelle pubblicazioni internazionali indicano che le probabilità che una tumefazione al seno sia maligna sono dell’ 1%.

 Tuttavia, le cifre mediche indicano che ogni anno, migliaia di seni sono asportati senza alcuna necessità, poiché le pazienti non erano affette da tumore maligno. D’altra parte anche l’ablazione dei fibromi è inutile in quanto il cancro all’utero è molto raro. Difatti, la maggioranza delle operazioni effettuate su questo organo riguarda casi non maligni. Il fatto è che i casi di cancro non sono così diffusi come si dice, per intimorire le donne, e che la mortalità per cancro è dovuta soprattutto all’operazione. A tale scopo, non bisogna dimenticare che il radio ed i raggi X sono responsabili di parecchie morti.

 La chirurgia non fa nulla di costruttivo, si limita ad asportare il seno. Essa non conosce le cause e pertanto non cerca di correggerle. La medicina non è in grado di prevenire lo sviluppo di una tumefazione nell’altro seno dopo avere praticato l’ablazione del primo seno. Tutto ciò che può fare, è sottoporre a operazione anche il secondo seno. Secondo l’articolo dell’US NEWS AND World Report, le donne dovrebbero farsi esaminare ogni mese per scovare la minima tumefazione. La medicina, però, non contempla la causa e non sa come comportarsi per fare sparire l’escrescenza.

 Le tumefazioni al seno sono molto comuni e possono svilupparsi talvolta fin dall’eta' di 16 anni e restare tali per tutta la vita. Molte di queste formazioni non aumentano di dimensione, ma alcune subiscono un incremento di volume. Tuttavia, parecchie tumefazioni spariscono spontaneamente senza che la pazienti e i medici ne conoscano il motivo. Raramente esse diventano cancerose, di conseguenza tutta la propaganda volta a intimorire le donne e a condurle a consultare medici e chirurghi si trasforma in crimine contro la femminilità.

Tutte queste mutilazioni, tanto diffuse quanto inutili hanno il loro tornaconto. Le tumefazioni o noduli al seno possono essere evitati con facilita' adottando semplici cambiamenti nello stile di vita, soprattutto nella dieta. Le formazioni spariranno per sempre anche se sono presenti da anni. Finché la medicina continuerà a cercare cause esotiche della malattia e rifiuteranno di considerare il rapporto esistente tra lo stile di vita e lo sviluppo patologico dell’individuo essa persisterà a far ricorso ai veleni, al bisturi ed alle seghe chirurgiche come “rimedi’ per le patologie che in realtà dipendono soltanto da una vita malsana, confessando in tal modo la sua ignoranza delle cause.