LA VERA CAUSA DEL CANCRO
La vera causa del cancro non è stata mai scoperta! Che il cancro abbia la forma di tumore oppure di cellule singole, che sia un sarcoma o un carcinoma, che sia “una specie molto rara” o la più comune, ogni forma di cancro ha inizio nello stesso luogo, una piccola regione del cervello. Questa informazione farà del cancro una malattia più facile da prevenire, da bloccare e da guarire.
Tutte le forme di cancro terminano sotto forma di proliferazioni maligne. La causa di tutte le proliferazioni maligne è un comune parassita dell’intestino umano. Il suo nome scientifico è Fasciolopsis buskii’ ed è stato descritto per la prima volta in un libro pubblicato nel 1993.
Il Fasciolopsis è una specie di sanguisuga che compare a un certo stadio di sviluppo del tumore trasformandolo in maligno; la forma adulta si insedia in siti interni al nostro organismo dove produce molte migliaia di uova.
Ciò non era mai stato notato prima perché non si sospettava la sua presenza e perché le uova non escono dall’intestino. I test effettuati dai laboratori convenzionali per la ricerca di parassiti cercano le uova fuori dall’intestino.
Voi sarete in grado di vedere effettivamente il Fasciolopsis adulto quando sarete riusciti a ucciderlo all’interno del vostro intestino, durante il Programma in tre settimane. La malattia che chiamiamo cancro non è causata dal Fasciolopsis adulto, questo è il motivo per cui la fasciolopsiasi non è associata a casi di cancro.
Questo stadio si verifica quando sono presenti molti adulti che diffondono uova in intestino e feci. A volte alcuni adulti possono trovarsi anche nell’apparato digerente, nell’esofago, nello stomaco o nel colon. Quando questi adulti vengono uccisi ed eliminati insieme al contenuto dell’intestino è possibile vederli.
1. In italiano corrisponde al trematode intestinale dell’uomo.
Fonte: La prevenzione di tutti i cancri - Pag 21 Hulda Regehr Clark