***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Digiuno & Tumori



 DIGIUNARE CON UN TUMORE

Comunemente sia i medici che i chirurghi credono che non vi sia "rimedio" ai fibromi, se non mediante l'ablazione chirurgica. Mentre la chirurgia è preferita per altri tipi di tumori, i raggi ed il radio sono frequentemente impiegati per trattare fibromi. 

Nè l'asportazione di tumori con i bisturi, nè la loro distruzione mediante i raggi ed il radio sopprimono la causa; spesso, i tumori tornano sottoforma maligna. Il trattamento radicale dei tumori richiede la soppressione di tutte le cause di perversione metabolica ed il ripristino di una nutrizione normale. Quando ciò viene fatto, i tumori tendono a scomparire.

I tumori, essendo composti dello stesso tipo di tessuto delle altre strutture corporee, sono suscettibili di disintegrazione autolitica proprio come il tessuto normale e come prova l'esperienza, subiscono la dissoluzione e l'assorbimento grazie a varie circostanze, ma soprattutto durante il digiuno.
Graham rilevo' che quando il corpo usa più nutrimento di quanto riceve giornalmente "è regola generale dell'economia vitale che gli assorbenti che scompongono le sostanze privilegiano sempre quelle che hanno minore utilità nell'economia della funzione. Conseguentemente, tutte le accumulazioni nervose come gozzi, tumori, ascessi, etc, diminuiscono rapidamente e spesso spariscono completamente grazie ad un'astinenza severa e prolungata o a un digiuno."
Mr. Mac-Fadess dice: "La mia esperienza di digiuno mi ha dimostrato, senza possibilità di dubbio, che una crescenza estranea di qualsiasi tipo può essere assorbita nella circolazione, semplicemente obbligando il corpo ad usare come nutrimento ogni elemento non necessario in esso contenuto.
Quando una crescenza estranea è diventata dura, un lungo digiuno può non bastare per conseguire il risultato; ma, quando essa è morbida, il digiuno si concluderà generalmente con il suo assorbimento".




A causa di circostanze diverse, altre ignote (il tipo di tumori, la sua posizione, il peso dell'ammalato, lo stato generale del corpo, le condizioni locali, etc), la velocità di assorbimento del corpo differisce nell'individuo a digiuno. Citeremo due casi estremi, per evidenziare il grande margine di differenza in questo processo.
Una donna, di meno di 40 anni aveva un fibroma uterino grosso quanto un pompelmo medio, esso fu completamente assorbito in 28 giorni di totale stinenza da qualsiasi cibo, salvo l'acqua. In questo caso l'assorbimento è stato di una rapidità straordinaria.
L'altro caso riguarda un tumore simile in una donna avente pressappoco la stessa età. Il tumore aveva circa la dimensione di un uovo d'oca. Un digiuno di 21 giorni ridusse il tumore al volume di una noce inglese. Il digiuno venne interrotto al sopraggiungere della fame. Un altro digiuno di 17 giorni, alcune settimane più tardi, fu necessario per completare l'assorbimento del tumore. Questo fu un caso inconsuetamente lungo.

I tumori del seno nella donna (che vanno dalle dimensioni di un pisello a quelle di un uovo d'oca) scompariranno in un lasso di tempo compreso fra 3 giorni e 3 settimane. Ecco un caso rimarchevole che risulterà interessante ed istruttivo per il lettore.
Una giovane donna di 21 anni aveva al seno destro una tumefazione enorme e dura, un pò più piccola di una palla da biliardo. Durante 4 mesi l'aveva fatta soffrire molto. Finalmente consultò un medico che diagnosticò un cancro e la spinse ad un'operazione immediata. Andò a trovarne un altro, poi altri 2 e ciascuno di essi fece la stessa diagnosi (cosa poco ordinaria) incitandola ad un'azione immediata. Invece di rivolgersi al chirurgo, la giovane donna fece ricorso al digiuno ed in capo a 3 giorni esatti senza cibo, "il cancro" e tutti i dolori che aveva sparirono. Non vi è stata alcuna ricaduta in 13 anni, per cui si può dire che la guarigione sia stata totale.

Centinaia di questi casi dovuti al digiuno, ci hanno convinti che i chirurghi asportano un gran numero di "tumori"e "cancri" che non sono tali. Ciò ci rende molto scettici sulle statistiche pubblicate per dimostrare che l'operazione tempestiva previene o guarisce il cancro. L'eliminazione dei tumori per autolisi presenta molti vantaggi rispetto all'asportazione chirurgica. La chirurgia è sempre pericolosa, mentre l'autolisi è un processo fisiologico e non comporta pericoli.
Il digiuno, mediante il quale l'autolisi del tumore viene accelerata, normalizza la nutrizione e consente l'eliminazione delle tossine accumulate, aiutando così a sopprimere la causa del tumore. Dopo l'asportazione chirurgica, i tumori tendono a riformarsi. Dopo l'asportazione autolica, invece, vi è scarsa tendenza alla recidività. Dopo l'operazione i tumori tornano in forma maligna. La malignità è soppressa col digiuno.

In Europa e in America, migliaia di tumori sono stati autolisi negli ultimi 50 anni e l'efficacia del metodo è fuori dubbio. I tumori delle ossa e dei nervi sono soggetti alle stesse regole di nutrizione di tutti gli altri tumori, quindi anche essi possono essere autolisi altrettanto efficacemente.
I tumori la cui posizione è tale da arrestare il flusso linfatico continueranno a crescere (nutrendosi con il conseguente eccesso di linfa) malgrado il digiuno. Nei casi in cui non si consegue l'assorbimento completo, il tumore viene ridotto in misura tale da non costituire più una minaccia.

Successivamente, un modo di vita corretto basterà a prevenire un aumento della crescita. In verità, vi sono casi in cui il tumore ha regredito soltanto grazie ad un modo corretto di vivere dopo il digiuno. E' necessario aggiungere che tutte le cause di tossiemia e di enervazione devono essere corrette e che una buona salute si costituisce grazie al miglior uso di ciascun fattore igienico.