***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

La causa del cancro



LA VERA CAUSA DEL CANCRO


La vera causa del cancro non è stata mai scoperta! Che il cancro abbia la forma di tumore oppure di cellule singole, che sia un sarcoma o un carcinoma, che sia “una specie molto rara” o la più comune, ogni forma di cancro ha inizio nello stesso luogo, una piccola regione del cervello. Questa informazione farà del cancro una malattia più facile da prevenire, da bloccare e da guarire.




    Tutte le forme di cancro hanno inizio in un singolo organo


Fasciolopsis Buski


Tutte le forme di cancro terminano sotto forma di proliferazioni maligne. La causa di tutte le proliferazioni maligne è un comune parassita dell’intestino umano. Il suo nome scientifico è Fasciolopsis buskii’ ed è stato descritto per la prima volta in un libro pubblicato nel 1993.
Il Fasciolopsis è una specie di sanguisuga che compare a un certo stadio di sviluppo del tumore trasformandolo in maligno; la forma adulta si insedia in siti interni al nostro organismo dove produce molte migliaia di uova.
Ciò non era mai stato notato prima perché non si sospettava la sua presenza e perché le uova non escono dall’intestino. I test effettuati dai laboratori convenzionali per la ricerca di parassiti cercano le uova fuori dall’intestino.
Voi sarete in grado di vedere effettivamente il Fasciolopsis adulto quando sarete riusciti a ucciderlo all’interno del vostro intestino, durante il Programma in tre settimane. La malattia che chiamiamo cancro non è causata dal Fasciolopsis adulto, questo è il motivo per cui la fasciolopsiasi non è associata a casi di cancro.
Questo stadio si verifica quando sono presenti molti adulti che diffondono uova in intestino e feci. A volte alcuni adulti possono trovarsi anche nell’apparato digerente, nell’esofago, nello stomaco o nel colon. Quando questi adulti vengono uccisi ed eliminati insieme al contenuto dell’intestino è possibile vederli.

1. In italiano corrisponde al trematode intestinale dell’uomo. 

Fonte: La prevenzione di tutti i cancri - Pag 21  Hulda Regehr Clark