***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Medicine da evitare


Le medicine ...“da evitare“





Come sappiamo non esiste un solo farmaco sicuro. Perche'? Perché il corpo umano non è fatto per assumere farmaci. È opportuno citare qualche informazione sui farmaci.

Le case farmaceutiche americane spendono oltre 2 milioni di US l'anno per sovvenzioni a medici generici in occasione di 300 mila convegni medico-scientifici annui in alberghi di lusso, che non sono altro se non altrettante promozioni di nuovi farmaci da lanciare sul mercato. La stessa cosa su scala diversa avviene in Italia.
Si è scoperto che il Premarin e il Prempo (commercializzati da 40 anni) provocano il cancro, l’embolia polmonare, l’infarto e la demenza. A 14 milioni di persone è stata prescritta questa infausta coppia di prodotti, afferma uno studio indipendente della WHI (Women’s Health Initiative). Il principio attivo di queste due medine è l’estrogeno estratto dall’urina di mucche e cavalle. Inoltre il Premarin contiene progesterone di sintesi. Lo studio della WHI ha stabilito che 0,625 mg di estrogeni sono già cancerogeni, mentre le dosi sommate dei due prodotti in questione ne hanno addirittura il doppio.

Il 51% dei farmaci approvati dalla FDA manifestano effetti nocivi soltanto dopo che sono già stati immessi sul mercato. Gli effetti collaterali dei farmaci sono la quarta causa di morte in Usa.
Un conservante al mercurio, presente fino dal 1937 nei vaccini dei bambini, si è rivelato responsabile di una epidemia di autismo presso i giovani americani, e non è da escludere che esso centri con la forte diffusione di Alzheimer che in Usa colpisce il 50% delle persone anziane.
L’aspartame, che è ormai onnipresente anche come dolcificante nei supermercati anche da noi, come alternativa ipocalorica allo zucchero, è un neurotossico che provoca la degradazione dei tessuti nervosi che producono la dopamina (un antidepressivo del cervello), ed è pure cancerogeno.
Il famoso Aulin ha provocato danni irreversibili al fegato di molti pazienti che ne facevano uso.
E la lista potrebbe continuare.

Qualunque sia il farmaco che si introduce, il corpo mobiliterà le sue energie per neutralizzarlo, renderlo inoffensivo e trattabile, ed espellerlo. Le reazioni provocate dai farmaci sono stimolazioni, ma ogni aumento di attività in una parte del corpo è legata a diminuzioni compensatrici di altre attività. E ogni stimolazione protratta porta alla depressione, alla paralisi, all’Alzheimer.
Che li si presenti sottoforma di acidi, alcali, sali, ossidi, terre, radici, cortecce, semi, foglie, fiori, gomme, resine, secrezioni, sono e rimangono distruttori di tessuti viventi e produttori di malattie indotte.

Chi mai userebbe una dose di antimonio quando è in buona salute?
Ma appena uno cade malato la prenderà non solo senza timore, ma con l’idea che sia indispensabile a guarire, vittima della convinzione ottusa e funesta che quanto è tossico in stato di salute diventi innocuo in stato di malattia.
I veleni della medicina ufficiale sono causa di morte per gli animali, ma si pretende apportino la vita agli uomini.
Si dà l’arsenico ai topi per ucciderli e agli esseri umani per guarirli.