***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Prevenire il cancro




Il digiuno purifica l’ambiente metabolico 

stimola il sistema difensivo.
  

In un organismo sano, una cellula cancerogena non prolifera: alla sua comparsa, viene individuata e distrutta dalle nostre cellule difensive.
Le popolazioni che vivono secondo i cicli della natura mangiano frugalmente e si sottopongono periodicamente a un digiuno. Dopo aver consumato le riserve invernali, alcune popolazioni seguono un regime magro di verdure e praticano un semi-digiuno. Questo stato di digiuno parziale crea cambiamenti metabolici tali da impedire la sopravvivenza delle cellule cancerogene.
 
Il digiuno purifica l’ambiente metabolico e stimola il sistema difensivo. In un organismo sano, una cellula cancerogena non prolifera: alla sua comparsa, viene individuata e distrutta dalle nostre cellule difensive.
Le popolazioni che vivono secondo i cicli della natura mangiano frugalmente e si sottopongono periodicamente a un digiuno. Dopo aver consumato le riserve invernali, alcune popolazioni seguono un regime magro di verdure e praticano un semi-digiuno. Questo stato di digiuno parziale crea cambiamenti metabolici tali da impedire la sopravvivenza delle cellule cancerogene.

Secondo il dott. Willem, le cellule cancerogene, ingorde di zucchero, non possono sopravvivere in un organismo a digiuno, perché quest’ultimo è in uno stato di leggera acidosi. Obbligando l’organismo a consumare le sue riserve si crea uno stato di acidosi che è la causa principale dell’estinzione della cellula mutata. In caso di digiuno piu' prolungato, l’organismo si acidifica in maniera stabile e il cancro non può più utilizzare lo zucchero di cui ha tanto bisogno per proliferare. 
Come prevenire il cancro?
Sottoponendoci a digiuni periodici distruggiamo le cellule cancerogene o mutate dell’organismo, prima che proliferino e creino danni consistenti.




Il dott. WilIem insiste sull’importanza di questa prevenzione attiva, perché i trattamenti medici di individuazione e cura del cancro non sono sufficientemente efficaci per sradicare il cancro. La causa di questo insuccesso risiede soprattutto nella difficoltà di scoprire un cancro a uno stadio ancora reversibile.
Quando è abbastanza grande da essere scoperto, un cancro ha già otto anni e ha raggiunto in media una massa di un miliardo di cellule, pesa un grammo o ha un 1 centimetro di diametro. In tutti quegli anni si è sviluppato senza rivelare la sua presenza attraverso sintomi o segni clinici. 

Come scrive il dott. WilIem: "Quanto tempo perduto quando si pensa che tanto prima il cancro è aggredito, tanto maggiori sono le possibilità di distruggerlo".


Occorre dunque distruggere il cancro allo stadio più precoce possibile. Questo è ciò che la cura del digiuno permette di fare, se è praticata in modo abituale.
«Il microbo non è nulla, il terreno è tutto: quando attacchiamo il terreno, lo rinforziamo, lo modifichiamo nel senso che la malattia non vi ha più presa. La prevenzione attiva consiste nel creare uno stato di acidosi nel nostro organismo e nel rinforzare le cellule sane».

Quindi, il digiuno è una sessione terapeutica della cellula, che è la sede del disordine biologico. Sono poche le terapie che stimolano tutte le cellule dell’organismo a rigenerarsi.

 Bibliografia:
Il digiuno per la propria salute. Boudreau