***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Trattamenti alternativi e realta'

Realta' dei trattamenti alternativi


Questa e' la realta e cioe' che ben pochi trattamenti alternativi al cancro possono curare le persone che sono state rimandate a casa a morire dalla medicina convenzionale; ancora meno sono i pazienti di cancro che una volta rinviati a casa a morire assumono un trattamento abbastanza forte che dia loro una speranza per farcela. In altre parole, pochissimi tra questi pazienti assumono un potente trattamento alternativo che permetta loro di vivere.  

 
Questi due punti costituiscono un grande svantaggio per la medicina alternativa. La medicina alternativa ha speso da 1 a 4 anni per trattare pazienti e per ricostruire il loro sistema immunitario - perché i pazienti usavano i trattamenti convenzionali.
In aggiunta a ciò, dopo il trattamento convenzionale, il paziente è in condizioni fisiche e mentali molto peggiori di quanto non lo fosse quando è stata fatta la diagnosi. Questa è la ragione per cui ci sono così pochi trattamenti alternativi al cancro che possano raggiungere un reale 50% di cura su questa tipologia di pazienti.


Se noi consideriamo tutti questi punti allora arriveremo ai seguenti fatti:
1)  Almeno il 100% dei nuovi pazienti a cui è stato diagnosticato il cancro, si rivolge prima alla medicina convenzionale.
2) Circa il 97% di questi pazienti soccombe o sono rimandati a casa a morire e successivamente muoiono, a causa del loro cancro/o del trattamento al cancro che hanno ricevuto.
3) Solo una minima percentuale dei pazienti affetti da cancro rimandati a casa a morire si rivolgono al trattamento alternativo del cancro, altri semplicemente tornano a casa e muoiono.
4) Tra i pazienti che si rivolgono al trattamento alternativo, solo una piccola percentuale  di loro è sottoposto ad un trattamento abbastanza forte che dia il 50% di possibilità di sopravvivenza.
C’è da meravigliarsi se le morti a causa del cancro sono in continua ascesa nonostante la potenza di trattamenti alternativi al cancro?


Alcune ragioni che spiegano la disinformazione sui trattamenti alternativi per il cancro sono che gli oncologi non sono consapevoli riguardo i fatti, cosa i fatti dimostrano e come essi aiutano a curare e a prevenire.  Inoltre, essi dovrebbero essere consapevoli di quale stadio e in quali condizioni un sistema di medicina alternativa per il trattamento del cancro è più benefico per il paziente e per loro stessi.