***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Trattamento medico





Tutti i metodi di trattamento medico sono più distruttivi che costruttivi.


La relazione del Signor Fitzgerald attesta che «non si dovrebbe mai incidere un neoplasma a fini diagnostici, poiché non si può dire qual è il momento preciso in cui le cellule cancerose possono propagarsi, ciò che sarebbe disastroso per il paziente. Neppure aspirare il neoplasma per asportare le cellule mediante suzione è raccomandabile, perché, in tal caso, cosa avverrebbe delle cellule cancerose che si trovano al di sopra della puntura ed attorno all’ago?
Bisogna capire che, se il cancro non può essere trapiantato da un individuo a un altro, può invece  esserlo da un punto a un altro dello stesso organismo».

Non  dobbiamo dare credito alla teoria secondo la quale cellule cancerose del tumore originale si staccano spontaneamente, o accidentalmente, e vengono trasportate dalla linfa in altre parti del corpo, dove si fissano e producono altri tumori (processo detto metastasi). Questa teoria è basata sull’opinione che il cancro è un fenomeno puramente localizzato, anziché l’espressione localizzata di un certo stato generale di tutto l’organismo.

Da tale teoria si desume che due cancri nella stessa persona non rappresentano due manifestazioni derivanti dalla stessa causa, ma sono dovuti a una migrazione di cellule cancerogene da un sito originale verso altri parti del corpo. Non vedo assolutamente alcun motivo intelligibile per cui la causa del cancro non possa produrre una dozzina o un centinaio di cancri nello stesso organismo, senza il bisogno di tali migrazioni immaginarie. I danni delle incisioni e delle aspirazioni (si effettuano incisioni per le biopsie) sono dovuti al fatto che tali interventi chirurgici accelerano ulteriormente la crescita del cancro, irritando il neoplasma; possono anche provocare la trasformazione di un tumore detto benigno in tumore detto maligno.

Riferisce ancora Fitzgerald: «Esiste un’altra relazione, in cui il Dr. Feinblatt, da sei anni patologo al Memorial Hospital di New York, rivela che il Memorjal Hospital aveva cominciato ad applicare il trattamento con raggi X prima e dopo le ablazioni radicali di tumori maligni al seno. Poiché le persone sottoposte a questo trattamento non sopravvivevano a lungo, lo si applicò soltanto dopo  le operazioni. Anche in tal caso, le persone operate sopravvissero poco tempo. Quando le radiazioni furono soppresse completamente, i malati sopravvissero più a lungo».

Sosteniamo da molti anni che il  trattamento  con raggi X e il radio uccide i pazienti molto prima che il cancro abbia raggiunto, in essi, lo stadio finale. Inoltre, anche le operazioni abbreviano la vita dei cancerosi. Le operazioni, i raggi X, le droghe e le medicine sono la causa della maggior parte degli atroci dolori che affliggono i cancerosi. Se vi aggiungiamo anche l’abominevole alimentazione che viene sistematicamente somministrata ai pazienti, abbiamo un quadro completo delle cause di quasi tutte le loro tremende sofferenze.

La relazione di Fitzgerald dice quanto segue, sull’affermazione della Società anticancerosa americana che il radio, i raggi X e l’ablazione sono i soli sistemi riconosciuti nel trattamento del cancro: «Se la risposta globale al problema del cancro è fatta di radio, raggi X o ablazione, o di tutte e tre insieme, si può dire che la perpetua campagna di raccolta di fondi per continuare le ricerche sul cancro, costituisca la più grande mistificazione di cui il pubblico sia mai stato vittima.

Se la risposta a questa terribile malattia non si trova né nel radio, né nei raggi X, né nell’ablazione, quale deve essere il dovere evidente della società? Resteremo inattivi? Possiamo accontentarci di stimare il numero di medici, chirurghi e cancerologi che non soltanto sono discordi tra loro ma, per timore di essere malvisti, si vedono costretti a sostenere l’opinione dell’Associazione dei Medici Americani? Questo comitato dovrebbe effettuare una approfondita indagine sugli sforzi che vengono sistematicamente fatti per ostacolare o impedire la libera circolazione di medicinali, rivelatisi efficaci in molti casi, come è verificabile attraverso consultazione di documentazioni cliniche, rapporti di patologi, radiografie, e sottoponendo a controllo i pazienti guariti».