***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Malattie inguaribili...

Perché spesso le malattie non si possono guarire nonostante una diagnosi corretta e un trattamento adeguato?

 



Secondo studi accurati  del Dott. Wirz,  la causa della mancata guarigione di molti malati pur sottoposti a diagnosi corretta e a trattamento adeguato per decine di anni sarebbe un veleno comune che si trova in molte case cioe' la naftalina, spesso usata contro le tarme, e la canfora sintetica contengono arsenico (accertato alle analisi), e l’inspirazione delle sue esalazioni provoca le più svariate malattie. Scrive ancora il dott. Wirz: «Questo veleno è il peggiore assassino dell’umanità; le sue caratteristiche non scompaiono mai completamente dall’iride, segno che questa intossicazione è pressoché inguaribile.».
Un giornale riportò la seguente notizia da Chicago: "Sei fratelli avevano dormito successivamente nello stesso letto, e tutti erano morti dopo breve tempo; l’unica sorella, che aveva tenuto la casa, fu arrestata per sospetto avvelenamento, e da quasi un anno era  in carcere. Era stato bensì trovato dell’arsenico nei cadaveri, ma non in quantità tale da costituire prova di avvelenamento. L’avvocato della donna ebbe l’idea di far esaminare i materassi di quel letto, e vi si trovò una quantità di arsenico che la fabbrica vi aveva messo a protezione dalle tarme. La rapida morte dei fratelli era avvenuta per inspirazione delle esalazioni, e la sorella fu scarcerata".


 
Secondo l'esperienza di tanti anni del dott. Wirz è impossibile guarire una malattia quando in una casa  sono presenti veleni come la naftalina, la canfora sintetica, il DDT, gli insetticidi e i purificatori di aria nei WC, ecc....
Anche la dott. Hulda Clark, nota nella cura dei parassiti intestinali, afferma che l' eliminazione totale di qualunque veleno, varichina inclusa,  determina il successo della terapia. Utilizzando piuttosto prodotti naturali, ancor piú nelle case dove  vivono  bambini o pazienti affetti da malattie oncologiche, si riducono gli effetti tossici di tali veleni, agevolando la completa guarigione di qualunque malattia invalidante.